Ancelotti, offerta multimilionaria a sorpresa dopo il Brasile

Per Carlo Ancelotti è sfumata in maniera definitiva, a quanto pare, la possibilità di approdare sulla panchina della Nazionale brasiliana. Per lui, però, si apre subito una nuova porta, con una proposta da capogiro in termini economici.

Il tecnico attualmente alla guida del Real Madrid è senza ombra di dubbio uno dei più grandi della storia di questo sport. Ha vinto praticamente tutto quello che si poteva vincere ed ha ben figurato praticamente in ogni club in cui ha allenato, con Everton e Napoli che sono stati gli unici passaggi a vuoto della sua carriera straordinaria. In tal senso, però, nonostante questo, per la stagione dei galacticos è stato spesso al centro di tante critiche a causa dei risultati decisamente al di sotto delle aspettative di tutti.

Ancelotti in primo piano
Ancelotti, offerta multimilionaria a sorpresa dopo il Brasile (Direttagoal.it)

A fine anno sarà addio tra le parti, dal momento che il Real Madrid vuole altro nel suo futuro. Sembrava destinato a diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana, ma alla fine, poco prima della firma, è arrivato l’ennesimo dietrofront. Ancelotti, infatti, consapevole del fatto che i blancos non intendevano farsi guidare al Mondiale per club da un traghettatore, si è detto disponibile solo da agosto. Spiazzando la Federcalcio brasiliana, che invece avrebbe voluto tesserarlo subito. Ed ora per Carletto arriva una nuova proposta multimilionaria che può cambiare gli scenari in prospettiva futura.

Ancelotti e la nuova offerta da capogiro per lui: svolta nel suo futuro

C’è però un altro ostacolo che ha fatto frenare in maniera netta e brusca la trattativa tra Ancelotti e la Federcalcio brasiliana, che pure sembrava a dir poco ben avviata e prossima alla definizione. Con le parti che lunedì addirittura si erano incontrate in quel di Londra per sigillare l’accordo. L’ostacolo in questione è rappresentato da una proposta da capogiro che ha ricevuto Ancelotti direttamente dall’Arabia Saudita. Una di quelle offerte che non possono non essere tenute altamente in considerazione.

Ancelotti dà indicazioni
Ancelotti e la nuova offerta da capogiro per lui: svolta nel suo futuro (Direttagoal.it)

A svelare questa trattativa è il quotidiano spagnolo “Marca“, che spiega come dai sauditi sia arrivata per Ancelotti una proposta da ben 50 milioni di euro a stagione. Si tratta di una cifra impressionante e che nessuno al mondo potrebbe rifiutare con leggerezza. Inoltre, Carletto è arrivato a fine carriera e magari, sfumata la possibilità di vederlo alla guida di una Nazionale super come il Brasile, potrebbe essere stimolante fare una avventura dall’altra parte del mondo.

Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con le cose che potrebbero presto fare i conti con delle svolte inattese fino a poco tempo. Nel futuro di Ancelotti le sorprese non mancano: ora nel suo futuro potrebbe esserci per davvero prima il Mondiale per club e poi l’Arabia Saudita.

Gestione cookie