La Juventus ha messo nel mirino un altro giocatore del Milan in vista della prossima stagione dopo il colpo Kalulu, molto apprezzato dall’ambiente bianconero dopo la sua annata a Torino.
Arrivato in prestito per circa 3 milioni di euro, Pierre Kalulu sarà riscattato dalla Juventus alla fine della stagione in corso con i bianconeri pronti a versare nelle casse del Milan altri 14 milioni più altri 3 eventuali di bonus.

Il difensore classe 2000 è stato fortemente voluto da Thiago Motta alla Juventus con il difensore francese che è riuscito a diventare un perno della squadra anche dopo l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera. Ora la Juventus appare pronta a mettere a segno un altro colpo dal Milan in vista della prossima stagione con i bianconeri desiderosi di portare a Torino un altro giocatore dei rossoneri. In casa Milan si dovrà fare i conti con l’assenza dalla Champions League in vista della prossima stagione e ci dovranno essere delle cessioni eccellenti per sistemare i conti.
Milan, cessione importante sul mercato: piomba la Juventus
Fikayo Tomori è tornato ad essere un obiettivo di mercato della Juventus con i bianconeri che faranno un nuovo tentativo con il Milan per assicurarsi il cartellino del difensore inglese al termine della stagione in corso.

Il classe 1997 è stato a lungo cercato dalla Juventus durante la scorsa sessione di mercato invernale con il difensore che, nonostante fosse stato messo sul mercato dal Milan, ha provato a giocarsi le sue carte per guadagnarsi il posto da titolare in rossonero. Riconquistato il posto nell’undici titolare con l’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina, Tomori ha poi pian piano perso posizioni nelle gerarchie.
Solo nelle ultime settimane Tomori è tornato ad essere un punto fondamentale del Milan con Conceicao che ha deciso di passare alla difesa a tre, fondamentale per la vittoria dei rossoneri sull’Inter nella semifinale di Coppa Italia. Il destino di Tomori sarà legato molto al risultato della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna con i rossoneri costretti a vincere per ottenere un posto in Europa League.
Senza qualificazione alle coppe europee il futuro di Tomori potrebbe essere lontano dal Milan con la Juventus pronta a mettere sul piatto circa 22 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell’ex Chelsea. La speranza dei rossoneri è quella di riuscire a scatenare un’asta per il cartellino del difensore centrale, finito in passato anche nel mirino di Newcastle e West Ham.