Lewis Hamilton ha un terribile segreto che ora è stato svelato: i tifosi della Ferrari e gli appassionati di Formula 1 sono rimasti letteralmente senza parole
Il pilota inglese non sta riuscendo nell’impresa di riportare la Rossa dove merita, anzi sta pagando pesantemente nel confronto con Charles Leclerc. L’avvio in Cina, con la vittoria nella Sprint Race aveva lasciato presagire tutto un altro livello di prestazioni, ma sembra che ci sia qualcosa che non va.

Nel momento in cui ha firmato il contratto per la Ferrari nessuno poteva ipotizzare una serie di difficoltà così accentuate. Lewis Hamilton doveva essere quel quid in più per lanciare l’assalto alla McLaren, soprattutto vedendo il modo in cui la scuderia di Maranello aveva concluso la passata stagione. Invece da seconda forza la Rossa si è ritrovata ad essere la quarta all’inizio di questo campionato e a pagare più di tutti è stato il driver britannico. L’unica gioia è arrivata in Cina, con il doppio acuto del sabato, tra pole position e vittoria nella Sprint. Da lì in poi un vuoto di risultati da fare spavento, con Leclerc che ha preso il largo e con l’ex Mercedes continuamente in regressione. Anche in Arabia Saudita, pista a lui solitamente congeniale, le cose non sono andate bene e ora è allarme rosso.
A Maranello stanno cercando di capire quale direzione tecnica intraprendere per lo sviluppo della SF-25, per consentire al classe ’85 qualche chance di risalita. Ad oggi, anche per sua stessa ammissione, non si vede luce in fondo al tunnel, nonostante gli sforzi.
Lewis Hamilton potrebbe avere dei gravi problemi fisici: l’indiscrezione ha fatto il giro del mondo
Nel podcast spagnolo “Dura la vita“, a cura del giornalista Josep Lluis Merlos, potrebbe essere stata svelata la reale causa della crisi di Hamilton, che potrebbe non essere solo legata alla situazione tecnica. Il giornalista ha infatti ammesso come Sir Lewis sia stato avvistato a Barcellona diverse volte nell’ultimo periodo. La motivazione sarebbe legata ad alcune visite da un medico specialista, per risolvere una problematica fisica, non specificata.

Sembra che ci sia da risolvere un problema che non gli sta permettendo di rendere al massimo delle sue possibilità e che non garantisce ad Hamilton la giusta concentrazione durante la guida. La speranza di tutti i tifosi è che questo presunto fastidio si possa risolvere il prima possibile, per vedere il reale potenziale del #44.