Primi contatti per il top player della Juventus: Giuntoli pronto a sacrificarlo, lascerà i bianconeri dopo il Mondiale per Club
A Torino, ormai non è più un segreto, c’è aria di rivoluzione e rischia di essere una rivoluzione ancora più importante rispetto a quella vista la scorsa estate dove in molti sono stati tagliati fuori dalla Juventus.

I bianconeri non possono essere per niente soddisfatti per come sono andate le cose in questa stagione e molte altre teste sono destinate a saltare una volta che i giochi saranno chiusi. La Vecchia Signora, in attesa di capire se giocherà o meno la Champions League il prossimo anno, ha già stilato una lista dei giocatori che ha intenzione di cedere e Cristiano Giuntoli si è attivato per andare alla ricerca di possibili acquirenti.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Juventus a fine stagione c’è anche, con gran sorpresa di tutti, Kenan Yildiz. Il talento turco ha avuto un rendimento molto altalenante con Thiago Motta che lo aveva relegato poi in panchina, mentre con Tudor ha trovato decisamente più spazio.
Nonostante la stima del tecnico croato, non è escluso che Yildiz possa lasciare la Juventus per una bella somma e secondo quanto riportato da Footmercato.net ci sarebbero già stati dei primi contatti con il Chelsea.
Juventus, Yildiz può partire: primi contatti con il Chelsea.
Kenan Yildiz potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione. A rivelarlo è stato il noto sito Footmercato.net che ha fatto sapere come il Chelsea sia desideroso di portare il talento turco in Premier League e ci sarebbero già stati dei contatti ufficiali tra le parti. Il noto sito francese assicura che i Blues sono pronti a dare una netta accelerata alla trattativa nelle prossime settimane e che il giocatore potrebbe lasciare i bianconeri una volta terminato il Mondiale per Club.

Anche per il Chelsea la stagione non è stata semplice, ma il club inglese è comunque ad un passo dal conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo, i Blues hanno intenzione di fare un grande mercato in vista della prossima stagione e Yildiz rappresenta uno degli obiettivi prioritari.
La notizia ha colto di sorpresa i tifosi della Juventus che sperano, invece, in una permanenza del talento turco e che la loro società costruisca il nuovo progetto attorno a lui. Lo stesso Yildiz vorrebbe restare in bianconero, ma prima vuole avere certezze sul suo futuro e di quello della squadra, cosa al momento molto complicata visto che alla Continassa sono di nuovo forti i venti di rivoluzioni e di certezze ce ne sono pochissime.