Cristiano Giuntoli è pronto a far sognare i tifosi bianconeri: annuncio pazzesco sul prossimo centravanti della Juventus
Sono stati mesi difficili quelli vissuti dalla Juventus che, con Thiago Motta in panchina, ha fatto enorme fatica a mantenere il passo delle squadre di vertice in Serie A. Al punto che i bianconeri hanno perso il quarto posto e ad oggi rischiano di non qualificarsi per la prossima Champions League.

Per questa ragione da qualche settimana è arrivato a Torino Igor Tudor, juventino doc chiamato a risollevare le sorti della Vecchia Signora e a far dimenticare i tifosi la breve ma deludente era Thiago Motta. Il campo attende dunque la Juve che proverà fino alla fine a dare questa soddisfazione ai tifosi e, soprattutto, fondamentale per l’economia bianconera. La dirigenza spera di incassare gli introiti della Champions per costruire una Juve ancora più forte: investire durante il calciomercato estivo, dando spazio a determinate priorità.
La difesa è senza alcun dubbio una di queste visto che, in prospettiva futura, al di là di Bremer nessuno ha il posto garantito. Il brasiliano rientrerà probabilmente per il Mondiale per club a fine giugno. Nel frattempo c’è anche il capitolo attacco, di prioritaria importanza per Cristiano Giuntoli. La Juve, si sa, mollerà la presa su Dusan Vlahovic che in scadenza il 30 giugno 2026 non ha trovato accordo per il rinnovo contrattuale. E così, inevitabilmente, da mesi è già partita la caccia al nuovo bomber bianconero.
Decisione presa: annuncio sul prossimo bomber della Juve
Un bomber che dovrà rispettare determinate caratteristiche tecniche e fisiche e che, in quanto a numeri, possa garantire un rendimento costante nel corso delle stagioni. Così nelle scorse ore è arrivato un annuncio che non può non far sognare il popolo bianconero: a farne spese, tra le altre, sarebbe pure l’Inter.

Il giornalista di ‘Tuttojuve’ Mirko Di Natale è intervenuto durante l’ultima puntata di ‘JuveZone’, trasmissione in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’. Ed il focus, in tal senso, è finito appunto sull’attacco col nome di Jonathan David che pare affacciarsi concretamente nell’attacco della Juve del futuro.
“Tra ingaggio annuale, bonus alla firma e commissioni per David si parla di 35 milioni di euro, costerebbe meno rispetto ad altri profili. Osimhen costa di più ed è difficile trattare col Napoli, anche Retegui ha una valutazione alta”. Il giornalista ha ribadito come il calciatore piaccia, in Serie A, anche all’Inter: in Premier League, invece, ad Arsenal e West Ham.
“La Juve ha già avviato i contatti per David, è una situazione da monitorare. Nonostante lo scenario sull’allenatore non sia ancora definito”. David, in scadenza a fine giugno col Lille, ha fino a questo momento collezionato 43 presenze con 23 gol e 10 assist vincenti all’attivo.