Saltano la partita con l’Inter: tripla tegola

L’Inter sta vivendo il momento più caldo della stagione con gli uomini di Simone Inzaghi che sono in corsa per la vittoria sia in campionato che in Champions League e coppa Italia.

La vittoria sul campo del Bayern Monaco avvicina i nerazzurri alla conquista della semifinale di Champions League, una partita dove potrebbero incontrare il Barcellona di Flick.

Simone Inzaghi
Tre assenze per la partita contro l’Inter (LaPresse) – direttagoal.it

Conclusa la sfida contro i bavaresi per l’Inter è già tempo di tornare a pensare al campionato dove continua la lotta a distanza con il Napoli, ora a tre punti dagli uomini di Simone Inzaghi. Il 23 aprile sarà poi la volta della Coppa Italia con Barella e compagni che saranno chiamati a vivere l’ennesimo derby della stagione dopo l’1-1 dell’andata per cercare di conquistare l’accesso alla finale di Roma. Intanto giungono notizie riguardanti l’assenza di tre calciatori importanti in vista di una sfida che l’Inter dovrà affrontare nei prossimi giorni.

Inter, tre calciatori sono out: saltano la sfida con i nerazzurri

In occasione di Bologna-Inter, partita prevista per domenica 20 aprile alle ore 18, saranno assenti Skorupski, Ferguson e Calabria, tre pedine fondamentali per lo scacchiere di Vincenzo Italiano, a caccia di un posto in Europa per la prossima stagione.

Vincenzo Italiano
Tre assenze per la partita contro l’Inter (LaPresse) – direttagoal.it

Gli infortuni capitati ai tre calciatori del Bologna non permetteranno ai rossoblu di schierarli in occasione della partita contro l’Inter. Tre gravi assenze per una formazione che durante questo weekend se la vedrà con l’Atalanta in quello che è diventato un match fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre.

Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson dovranno restare fuori per circa tre settimane e torneranno a disposizione di Vincenzo Italiano per l’inizio di maggio quando si giocheranno le ultime e decisive partite sia per quello che riguarda il campionato che per le coppe. Diverso il discorso riguardante Davide Calabria che dovrebbe rientrare a disposizione in occasione della partita di Udine, prevista per il 27 aprile, la domenica successiva alla sfida contro l’Inter.

Inter e Bologna potrebbero poi incontrarsi nuovamente all’interno di questa stagione considerato il fatto che entrambe le squadre sono semifinaliste di Coppa Italia. L’Inter dovrà vedersela con il Milan dopo l’1-1 dell’andata mentre il Bologna ha di fatto già staccato il pass per la finale di Roma andando a vincere con un sonoro 3-0 in casa dell’Empoli rendendo il ritorno poco più di una formalità.

Gestione cookie