Ha stregato Inzaghi, l’Inter pronta al colpo in Serie A: 15 milioni

I dettagli di un affare molto interessante per l’Inter, colpo dal nostro campionato per rinnovare e rinforzare la rosa

In un finale di stagione davvero intenso, l’Inter è arrivata nelle condizioni ideali per giocarsi tutto. I nerazzurri sono in corsa su tutti i fronti e possono coltivare il grande sogno del Triplete, che ormai è stato sdoganato nelle dichiarazioni di alcuni protagonisti. Ma i campioni d’Italia sanno anche che, nella situazione attuale, ogni match è fondamentale e non va sottovalutato.

Simone Inzaghi
Ha stregato Inzaghi, l’Inter pronta al colpo in Serie A: 15 milioni – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

Il pareggio con il Parma ha imposto di riprendere una elevata soglia di attenzione, per i nerazzurri c’è il sapore dell’occasione persa e di un risultato che può complicare i piani per il finale di campionato. L’Inter di Inzaghi ha comunque la forza di riprendere la marcia e farsi valere, ma quanto accaduto al ‘Tardini’ ha evidenziato come i nerazzurri, per il futuro, debbano pensare a un rinnovamento tra le seconde linee.

E’ risaputo che a fine stagione il club deciderà di investire su profili giovani e di prospettiva, per rinverdire la rosa. In particolare, c’è un giocatore che ha conquistato Simone Inzaghi e che sembrerebbe proprio fare al caso dell’Inter.

Bernabe punisce l’Inter, a giugno può arrivare a Milano: si muove Marotta

E’ un nome non nuovo, in realtà, quello di Bernabe, centrocampista che era già emerso nei mesi scorsi nei radar della squadra mercato interista. Regista di grande qualità, aveva attirato l’attenzione e si era parlato anche di un colpo per gennaio, prima di un grave infortunio che aveva tolto a lungo il giocatore dal campo.

Bernabe esulta dopo il gol all'Inter
Bernabe punisce l’Inter, a giugno può arrivare a Milano: si muove Marotta – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

Lo spagnolo è tornato in auge e adesso può dare un notevole contributo per salvare il Parma di Chivu. E’ stato lui a lanciare la rimonta con i nerazzurri con un gran sinistro da fuori, che non ha lasciato scampo a Sommer. Al di là della rete, una prestazione di tanta sostanza, impietoso il confronto con Asllani in mezzo al campo. L’albanese non è riuscito nel salto di qualità che l’Inter si aspettava e adesso, come vice Calhanoglu, si pensa proprio al giocatore del Parma. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro, una cifra non esosa e che può rappresentare un investimento importante per il futuro. L’Inter prova a mettere le basi già da ora per un nuovo ciclo vincente.

Gestione cookie