Ritorno a sorpresa in vista in casa Juventus con i bianconeri che sono pronti a chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione.
La Juventus è a caccia di rinforzi da regalare a Luciano Spalletti a gennaio con il tecnico che vuole proseguire nella sua rimonta in campionato per essere ancora più competitivo.

Possibile ritorno a sorpresa in casa Juventus in vista del mercato di gennaio. I bianconeri stanno valutando un colpo per il proprio organico con Luciano Spalletti che ha chiesto rinforzi in vista della seconda parte di campionato. Un affare che sorprenderebbe i tifosi bianconeri ma che verrebbe visto di buon occhio.
Calciomercato, ritorno a sorpresa alla Juventus
Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando al colpo Federico Chiesa in vista della prossima stagione con l’attaccante esterno che sta trovando poco spazio al Liverpool di Slot.

L’infortunio di Isak, fuori ancora per qualche settimana, aveva riaperto le porte del Liverpool a Federico Chiesa con la punta italiana che avrà sicuramente qualche opportunità in più per scendere in campo. Il classe 1997, però, non sembra essere una delle priorità del tecnico e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.
La volontà della Juventus è quella di trovare un’alternativa a Yildiz e rinforzare un reparto avanzato che sembra fare sempre più fatica. Il turco è uno dei pochi punti fermi della squadra bianconera con il club che sta lavorando per cercare di portare a disposizione di Spalletti nuove frecce in vista della seconda parte di campionato.
Federico Chiesa è alla ricerca di maggior minutaggio per rimettersi in condizione e rispondere alla chiamata di Gennaro Gattuso che lo vorrebbe al meglio della forma fisica in occasione dei playoff. Per l’ex giocatore di Fiorentina e Juventus si tratterebbe di un ritorno a Torino





