Scippo a De Rossi, nuovo colpo Milan dal Genoa

Il Milan è pronto ad affondare il colpo in casa Genoa per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione.

Un giocatore del Genoa piace e non poco a Massimiliano Allegri con la dirigenza decisa ad accontentare l’allenatore andando a pescare un rinforzo in casa rossoblu.

Massimiliano Allegri
Il Milan cerca rinforzi dal Genoa (Ansa Foto) – direttagoal.it

Dopo l’affare De Winter, passato al Milan durante la scorsa estate per circa 20 milioni di euro, il Milan potrebbe provare a chiudere un altro affare con la squadra ligure, affondando il colpo per un altro calciatore della squadra rossoblu. I buoni rapporti tra le società potrebbero favorire l’operazione con Allegri che è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione.

Affare in casa Genoa per il Milan: rinforzo in arrivo per Allegri

Gli occhi del Milan si sono posati su Vasquez, difensore centrale del Genoa. Un affare non semplice per i rossoneri che proveranno a convincere il Genoa a lasciar partire il proprio difensore a stagione in corso, ma la situazione difficile di classifica della squadra ligure non lascia tranquillo Daniele De Rossi che non vuole perdere il centrale.

Vasquez
Il Milan cerca rinforzi in casa Genoa (Ansa Foto) – direttagoal.it

A rendere ancora più complicata l’operazione c’è il discorso mondiale. Vasquez sarà uno dei protagonisti nel Messico che si appresta a ospitare, insieme a Canada e Stati Uniti, la competizione della prossima estate. Una serie di buone prestazioni del difensore e della propria nazionale potrebbe portare a far schizzare in alto la valutazione del cartellino del centrale. Un’occasione per creare un’asta per il suo cartellino con molti club, anche di Premier League, che già lo seguono con interesse.

Tra l’altro il Milan dovrà fare i conti con un’ampia concorrenza sul calciatore che piace molto anche a Inter e Juventus che lo tengono sotto osservazione in vista della prossima stagione. Le ottime prestazioni fornite con la maglia del Genoa non sono passate inosservate.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie