Davide Calabria potrebbe tornare in Italia in vista della prossima stagione con il terzino destro che piace ad un club di Serie A, pronto a fare un tentativo per il suo cartellino.
Potrebbe durare meno del previsto l’avventura di Davide Calabria con la maglia del Panathinaikos. Il terzino ex Milan sarebbe finito nel mirino di un club italiano per la prossima stagione e potrebbe fare così ritorno in Serie A.

Arrivato in Grecia durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe tornare presto in Serie A con l’esterno destro che è finito nel mirino di una squadra in difficoltà. Il terzino ha firmato un contratto fino al giugno del 2028 con la squadra greca, ma potrebbe partire alla fine del campionato in corso per una somma intorno ai tre milioni di euro.
Calciomercato, colpo Calabria in Serie A
La Fiorentina ha messo nel mirino Davide Calabria in vista della prossima stagione, senza chiudere le porte ad un possibile affare già per gennaio nel caso in cui Dodò dovesse salutare a stagione in corso, finito nel mirino di diverse big, tra cui l’Inter.

Il calciatore classe 1996 sta vivendo una prima parte di stagione ricca di alti e bassi in Grecia, dicendosi però soddisfatto dell’avventura vissuta all’estero, la prima della sua carriera. Dopo una vita calcistica passata al Milan, tra giovanili e prima squadra, il terzino destro si è trasferito al Bologna in vista della seconda parte di campionato dove è riuscito a contribuire alla vittoria della Coppa Italia, battendo in finale proprio il Milan.
Successivamente, non essendo stato trattenuto dal Bologna in rosa, il terzino destro ha deciso di proseguire la sua carriera in Grecia rispondendo positivamente alla chiamata del Panathinaikos. La Fiorentina lo tiene sotto osservazione e potrebbe dare l’assalto all’ex Milan già a gennaio in caso di partenza di Dodò, altrimenti, rimandare il tutto alla prossima stagione.





