Lorenzo Insigne è sempre più vicino all’arrivo in Serie A con il calciatore che è da mesi svincolato dopo la fine del suo rapporto con il Toronto FC.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma sul contratto per il classe 1991, pronto a tornare a giocare nel campionato di Serie A dopo una lunga assenza.

Punta esterna, Lorenzo Insigne è stato accostato a diversi club durante le ultime settimane, ma uno di questi appare essere in pole per assicurarsi il suo cartellino in vista della seconda parte di campionato.
Insigne è pronto a tornare in Serie A, colpo sempre più vicino
La Lazio è vicina all’acquisto di Lorenzo Insigne in vista della seconda parte di campionato con la punta esterna pronta a firmare il contratto con i biancocelesti fino al prossimo giugno con l’opzione di un altro anno.

Maurizio Sarri sta aspettando a braccia aperte il calciatore che ha avuto a disposizione a lungo durante la sua esperienza al Napoli con l’ex capitano degli azzurri che potrebbe presto tornare nel nostro campionato. I biancocelesti hanno avuto il via libera per il calciomercato durante la sessione di gennaio e potranno tesserare nuovi calciatori da mettere a disposizione del proprio allenatore.
Insigne dovrebbe essere il primo della lista con il classe 1991 che si metterà presto a disposizione del tecnico per dargli una nuova alternativa in attacco. Per la squadra capitolina un rinforzo importante considerato l’inizio di campionato vissuto con i calciatori a disposizione dalla scorsa stagione per via del blocco del mercato.
L’affare potrebbe essere ufficializzato già durante la prima settimana di gennaio con l’ex attaccante della nazionale italiana che potrebbe essere a disposizione in vista dell’impegno casalingo in programma contro la Fiorentina il prossimo 7 gennaio.





