C’è preoccupazione in casa Milan per quello che riguarda il futuro di Davide Bartesaghi con il terzino sinistro che è finito nel mirino di diverse big europee.
Esterno sinistro classe 2005, Davide Bartesaghi è riuscito a conquistare il posto da titolare nella squadra rossonera a discapito di Pervis Estupinan, acquistato in estate dal Brighton.

Il terzino sinistro della nazionale under 21 ha attirato anche l’attenzione di Gennaro Gattuso, pronto a convocarlo in vista degli impegni della nazionale italiana in occasione dei playoff per andare al mondiale. Le ottime prestazioni fornite con la maglia del Milan gli stanno valendo anche le attenzioni di diverse squadre europee, pronte a fare un tentativo per strapparlo al Milan in vista della prossima stagione.
Calciomercato Milan, Bartesaghi finisce nel mirino di diverse big europee
Il laterale sinistro del Milan è finito nel mirino dell’Arsenal in vista della prossima stagione. I Gunners sarebbero pronti a fare un tentativo per l’esterno rossonero, con il club meneghino che chiederebbe circa 45 milioni di euro per il suo giovane talento.

Una somma davvero ingente per un calciatore che ha iniziato a giocare da titolare con costanza da circa due mesi anche se sta dimostrando di essere ampiamente pronto per determinati palcoscenici. I soldi non mancano di certo in Premier League con i Gunners che guardano sempre con attenzione a quello che è il mercato della Serie A come dimostrato con Calafiori.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre all’Arsenal ci sarebbero anche altre squadre come Liverpool, Tottenham e Manchester United che stanno seguendo con attenzione l’evoluzione dell’esterno sinistro del Milan.
La speranza dei tifosi del Milan è che non si arrivi alla cessione del giovane terzino che è cresciuto nelle giovanili della squadra, consci del fatto che potrebbe diventare una bandiera della formazione. Con un contratto fino al 2030, al momento ci sono tutti i presupposti per la sua permanenza in rossonero anche se, nel caso in cui dovesse proseguire così, dovrà arrivare presto un adeguamento del contratto.





