Esonero in arrivo, salta un’altra panchina in Serie A: sfida decisiva

La partita casalinga contro la Juventus sarà fondamentale per il destino di Alberto Gilardino sulla panchina del Pisa con il tecnico che rischia l’esonero in caso di ko.

Si prospetta un nuovo cambio in panchina in Serie A in vista dei prossimi giorni con un club che starebbe già sondando diversi profili per provare a rilanciarsi nella lotta salvezza.

Esonero Serie A
Nuovo esonero in Serie A – direttagoal.it

Dopo un periodo con diversi cambi in panchina, sono settimane che la situazione allenatori è stabile in Serie A. Un club, però, sta aspettando il risultato dell’ultima giornata di campionato per cercare di capire se proseguire con l’attuale tecnico o cambiare in vista della prossima settimana.

Serie A, nuovo esonero in arrivo: si cambia

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile arrivo di Davide Ancelotti alla guida della squadra toscana in caso di sconfitta contro i bianconeri con il figlio di Carlo che ha terminato la sua avventura alla guida del Botafogo. Possibile, quasi certa, la sua presenza nello staff tecnico del Brasile ai prossimi mondiali, il giovane Ancelotti potrebbe, nel frattempo, tentare la sua prima avventura alla guida di una squadra italiana.

Esonero Serie A
Cambio in panchina in Serie A (Ansa Foto) – direttagoal.it

Il Pisa starebbe valutando il suo profilo per cercare di rialzare la squadra dopo gli ultimi risultati negativi e la sua assunzione potrebbe giungere già prima della fine dell’anno in caso di nuova sconfitta della squadra nerazzurra.

Nel mirino del Pisa ci sarebbero anche altri profili più esperti ai quali affidarsi per cercare di arrivare ad una salvezza che, nelle ultime settimane, si sta fortemente complicando per via dei risultati negativi del club. Piacciono anche Pecchia e Ballardini, che potrebbero arrivare per provare a rilanciare la squadra toscana.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie