Juventus e Milan potrebbero chiudere uno scambio di mercato in vista della seconda parte di stagione con le due squadre pronte ad accontentare i propri allenatori.
Possibile scambio di mercato tra Milan e Juventus durante le prossime settimane con i due club al lavoro per cercare di chiudere un’operazione che farebbe felici sia Spalletti che Allegri.

Il calciomercato è pronto a sorprendere anche in vista del 2026 con Milan e Juventus che potrebbero chiudere uno scambio in vista della seconda parte di campionato. Un’operazione che sarebbe fortemente caldeggiata dai due allenatori delle squadre.
Milan e Juventus lavorano allo scambio: si chiude a stretto giro di posta
Massimiliano Allegri vorrebbe Federico Gatti al Milan con i rossoneri che sarebbero disposti a girare ai bianconeri il cartellino di Koni De Winter, difensore centrale che è cresciuto proprio nelle giovanili della Juventus. Un affare che andrebbe ad accontentare entrambe le società e i contatti sembrano proseguire spediti.

L’allenatore livornese del Milan vorrebbe un calciatore di esperienza ed affidabile in vista della seconda parte di campionato con Gatti che è stato un fedelissimo del suo corso in bianconero. Al momento Gatti non sembra rappresentare una delle priorità per Luciano Spalletti con l’ex CT della nazionale che avrebbe già dato l’ok alla sua partenza.
Di contro la Juventus potrebbe avere a disposizione il cartellino di De Winter, calciatore con un passato alla Juventus. Il centrale non ha convinto a pieno in questi primi mesi al Milan con il club meneghino disposto a fare a meno del nazionale belga pur di mettere a disposizione di Allegri un calciatore maggiormente pronto a giocare ad alti livelli.
Possibile che il tutto venga chiuso già prima della fine dell’anno per poi ufficializzare l’affare una volta che sarà ufficiale l’apertura delle trattative invernali.





