I rinforzi in attacco in casa Milan potrebbero non fermarsi a Niclas Fullkrug con il club rossonero pronto a fare un tentativo per assicurarsi un altro attaccante.
Il Milan è deciso a puntare ad un nuovo calciatore per il reparto avanzato con la società decisa a chiudere un colpo in prospettiva.
C’è un nome nuovo per il mercato del Milan in vista della seconda parte di campionato con il club meneghino deciso a mettere in rosa un giovane centravanti che potrebbe essere importante in ottica futura. Nelle prossime ore la dirigenza potrebbe chiudere un acquisto da circa 5 milioni con la speranza che si riveli importante nel futuro.
Calciomercato Milan, i rossoneri pronti a chiudere il colpo
Andrej Kostic è a un passo dal Milan. Il giovane attaccante del Partizan Belgrado è sempre più vicino dall’arrivo ai rossoneri che sono intenzionati ad investire circa 5 milioni di euro per strapparlo al club serbo.

La redazione di Milanlive.it ha fatto il punto sul mercato del Milan, pronto a chiudere un altro affare che potrebbe rivelarsi importante in vista futura: “Un grande acquisto in attacco per il Milan e non si tratta di Niclas Fullkrug. 5 milioni di euro al Partizan Belgrado ed è un investimento assolutamente approvato. Il giovane attaccante ha dei dati fantastici per quello che riguarda. Tiri forti e precisi dal suo piede destro”.
“Ottimo nei colpi di testa, così come la visione di gioco. Un calciatore che ricorda Robert Lewandowski, tra l’altro obiettivo di mercato del Milan per quello che riguarda la prossima stagione. Il Milan, in questo caso, dovrà essere bravo ad accompagnarlo nel percorso – prosegue Pasquale La Ragione – per cercare di non vivere un nuovo caso Lazetic”.
Probabile che la giovane punta venga aggregata al Milan Futuro di Massimo Oddo nelle prime settimane.





