Il Milan ha deciso di puntare su Niclas Fullkrug in vista della seconda parte di stagione, ma in casa rossonera si ragiona già per la prossima estate con il club deciso a chiudere un importante affare a costo zero.
Un attaccante a costo zero: questo è il sogno del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri vogliono trovare una punta che possa garantire un ampio numero di reti, cosa che al momento sta mancando alla formazione rossonera, alla ricerca di un bomber di massima affidabilità sia al centro dell’area di rigore che nel lavoro con la squadra.

Il Milan affonda il colpo: affare a zero in attacco
Il sogno di Massimiliano Allegri è sempre rappresentato da Dusan Vlahovic con il centravanti serbo che saluterà la Juventus alla fine del campionato in corso scegliendo in autonomia la propria destinazione.

Al momento il calciatore serbo guadagna circa 10 milioni di euro l’anno, una somma improponibile per le casse del club meneghino anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il classe 2000 si dovrà accontentare di un ingaggio da circa 6 milioni di euro a salire in caso di trasferimento a Milanello con il club che potrà concedergli uno stipendio più alto in caso di bonus.
La volontà del giocatore sarebbe quella di ritrovare l’allenatore con il quale si è trovato bene ai tempi della Juventus nonostante qualche piccolo scontro di vedute durante il periodo passato insieme. Quello che appare certo è che il Milan voglia provarci con il calciatore che, al momento impegnato nel recupero della miglior condizione fisica, sarebbe pronto a dire sì ai rossoneri per cercare il riscatto e diventare di nuovo protagonista all’interno di una big italiana.
Le alternative a Vlahovic
Una delle alternative è rappresentata da Robert Lewandowski. L’interesse per la punta del Barcellona è sempre molto vivo anche se i costi dell’operazione e l’età del polacco hanno frenato al momento i contatti tra le parti. Anche in questo caso, però, si tratterebbe di un affare a costo zero.





