Icardi in Serie A, ritorno a sorpresa e Inter tradita

Possibile ritorno in Serie A per Mauro Icardi con la punta argentina che potrebbe lasciare il Galatasaray per vestire una nuova maglia in Italia.

Dopo le avventure con le maglie di Sampdoria e Inter, per Mauro Icardi potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in Italia con la punta che piace ad una big.

Mauro Icardi
Icardi verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – direttagoal.it

Il calciatore vedrà scadere il proprio contratto al termine del campionato in corso, motivo per il quale la società turca potrebbe valutare la sua cessione durante il mercato di gennaio.

Un addio che permettere al Galatasaray di monetizzare un minimo dalla partenza del classe 1993 che potrebbe, altrimenti, aspettare giugno per partire a costo zero e scegliere da solo la propria destinazione.

Calciomercato, Icardi verso un cambio di maglia: Inter tradita

Si accende il calciomercato in Italia con la voce che vorrebbe la Roma sulle tracce di Mauro Icardi in vista della seconda parte di campionato.

Gian Piero Gasperini
Icardi verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – direttagoal.it

“Mauro Icardi starebbe valutando il ritorno in Serie A. Al Galatasaray al momento è chiuso da Osimhen. Il calciatore starebbe cercando nuovi stimoli – riporta Emilio Annunziata – ed una squadra che possa metterlo al centro di un progetto da titolare. Quale piazza migliore di Roma? Gasperini è un allenatore che fa esplodere i suoi attaccanti e l’atmosfera dell’Olimpico fa impazzire ogni giocatore. Il contratto della punta è in scadenza nel giugno del 2026 e non è un dettaglio di poco conto per quello che riguarda il suo possibile ritorno in Italia”.

Al momento è solamente una voce, ma è anche vero che la Roma è alla ricerca di una prima punta in vista della seconda parte di campionato. I giallorossi sognano Zirkzee, ma l’affare non è semplice considerati gli alti costi dell’operazione con il Manchester United. Icardi rappresenterebbe l’usato sicuro per Gian Piero Gasperini che avrebbe così a disposizione il bomber tanto cercato durante la prima parte di campionato che ha mostrato lacune in tal senso in casa Roma.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie