Diretta Bologna-Inter, come vedere in tv e streaming gratis la semifinale di Supercoppa

Il Bologna, vincitore della scorsa Coppa Italia, affronta l’Inter nella semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita con la vincente che se la vedrà in finale con il Napoli.

Dopo la vittoria per 2-0 degli uomini di Antonio Conte sul Milan, è tempo della seconda semifinale della competizione con il Bologna che vuole giungere alla sua seconda finale dell’anno anche se di fronte avrà l’Inter di Chivu in grande forma.

Vincenzo Italiano
Come vedere Bologna-Inter (Ansa Foto) – direttagoal.it

Bologna e Inter si affronteranno alle ore 20 italiane in Arabia Saudita per cercare di raggiungere la finale del trofeo e provare poi ad alzare la coppa aggiudicandosi il primo titolo della stagione. I rossoblu arrivano da un periodo fatto di alti e bassi. Se in campionato la marcia degli uomini di Vincenzo Italiano sta rallentando, in Europa League i rossoblu hanno messo una seria ipoteca sulla possibilità di centrare la qualificazione agli spareggi, mantenendo in piedi l’opportunità di un accesso tra le prime otto. In grande forma l’Inter che ha riconquistato il primo posto in classifica ed ora è chiamata a provare a vincere il trofeo che lo scorso gennaio è sfuggito contro il Milan.

Supercoppa italiana, come vedere il match in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in tv da Italia 1 con l’opportunità di vederla in streaming sui propri device attraverso Mediaset Infinity o Sportmediaset. Sarà quindi trasmessa in chiaro con i tifosi che dovranno collegarsi alle ore 20 per il fischio iniziale della partita.

Chivu
Bologna-Inter, info tv e streaming (Ansa Foto) – direttagoal.it

Una sfida importante per la stagione delle due squadre che dovranno provare a centrare la finale per vedersela poi con il Napoli e dare morale a tutto l’ambiente in vista del prosieguo della stagione. Per il Bologna c’è la possibilità di avvicinarsi al secondo trofeo in un anno dopo tantissimi anni di digiuno.

Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, le due squadre si sfideranno direttamente ai calci di rigore senza dover ricorrere ai tempi supplementari.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie