L’Inter è pronta a regalare una nuova pedina a Cristian Chivu in vista della seconda parte di stagione con il tecnico rumeno che potrebbe avere a disposizione un nuovo calciatore.
Mancano due settimane all’apertura del calciomercato invernale e per i club è tempo di andare a chiudere quegli affari che sono stati messi in piedi nei giorni scorsi.
I nerazzurri conoscono quelle che sono le richieste di Cristian Chivu in sede di calciomercato con il club meneghino che dovrà cercare di portare a disposizione del proprio allenatore almeno un nuovo difensore centrale. Francesco Acerbi è fuori per infortunio e la sensazione è che non tornerà a disposizione prima della metà di febbraio. Stefan De Vrij non ha mai convinto a pieno l’ex allenatore del Parma che vorrebbe una nuova pedina nella sua retroguardia.
Diego Coppola è finito nel mirino dell’Inter in vista della seconda parte di stagione. Il centrale sta trovando poco spazio al Brighton per quello che riguarda la Premier League trovando maggiore continuità in EFL Cup. Considerata lo scarso minutaggio il centrale potrebbe far ritorno in Italia a gennaio per cercare di non perdere il treno che porta alla nazionale.
L’Inter, memore dell’ottima stagione del centrale vissuta lo scorso anno con la maglia del Verona, è pronta a fare un tentativo per assicurarsi il cartellino del difensore classe 2003, prossimo dal compiere 22 anni. L’operazione potrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con il Brighton che potrebbe chiedere gli 11 milioni versati ai gialloblu la scorsa stagione per lasciar partire il difensore.
Coppola darebbe chiaramente l’ok al ritorno in Italia in particolare se a chiamare fosse una squadra importante come l’Inter. Il difensore avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra con una big del nostro campionato avendo ottime possibilità di portare a casa un trofeo alla fine della stagione e cercare di convincere Gennaro Gattuso a richiamarlo in nazionale già in vista delle partite valide per i playoff.
I contatti tra Inter e Brighton potrebbero esserci già durante le vacanze di Natale per provare a portare il giocatore in nerazzurro già alla ripresa del campionato per i primi giorni del 2026. I nerazzurri dovranno vincere la concorrenza di diverse squadre, tra cui anche Milan e Juventus.
Si avvicina il primo colpo di calciomercato per il Milan con un giocatore che avrebbe…
E' il giorno della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan. Ecco dove vedere…
Alessio Romagnoli lo ha fatto di nuovo. Una vittoria da record per il capitano della…
In Nazionale nuovamente dopo una pausa di tre anni: il ct Gattuso pensa di riportarlo…
La panchina potrebbe presto tornare nelle mani di Fabio Pecchia, che sta parlando con alcuni…
Gli occhi del Milan si sono posati su un calciatore che durante la scorsa estate…