E’ il giorno della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan. Ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming, giovedì 18 dicembre alle 20
Attesa ormai agli sgoccioli per l’inizio di una nuova edizione della Final Four di Supercoppa Italiana. A contendersi il trofeo saranno Napoli, Bologna, Inter e Milan.

Si comincia con la prima semifinale tra il Napoli campione d’Italia e il Milan finalista della scorsa edizione di Coppa Italia nonché detentore del trofeo. Il match è in programma alle 20 (ora italiana) allo stadio Al-Awwal Park di Riad, sede delle partite casalinghe dell’Al Nassr compagine della Saudi Premier League in cui milita Cristiano Ronaldo.
E’ il secondo confronto stagionale tra i partenopei e i rossoneri. Il precedente si è disputato lo scorso settembre in Serie A con la vittoria casalinga del Milan per 2-1 con i gol di Saelemaekers e Pulisic. Nella ripresa, De Bruyne ha accorciato le distanze su rigore con i rossoneri ridotti in dieci per l’espulsione di Estupinan.
Napoli-Milan, dove vedere il match di Supercoppa in diretta tv e streaming
Rispetto a quel match, le formazioni saranno diverse. Il Napoli sarà senza Anguissa e De Bruyne ma con una difesa non rimaneggiata come a San Siro quando Conte fu costretto a schierare Matteucci e Gutierrez. Il Milan non potrà disporre di Leao (come in campionato) con De Winter al posto dell’infortunato Gabbia.

Napoli-Milan sarà visibile in diretta tv e in streaming gratuitamente su Italia 1, il sito sportmediaset.it oppure l’app-sito di Mediaset Infinity. La partita sarà preceduta e seguita da un ampio pre e post match condotto da Monica Bertini. Al termine della sfida, sul sito di sportmediaset e il canale Youtube della Serie A saranno disponibili gli highlights.
La stessa copertura sarà riservata alla seconda semifinale tra Inter e Bologna di venerdì 19 dicembre e alla finale in programma lunedì 22, entrambe alle 20. Lo scorso anno tutti i match della Final Four di Supercoppa furono trasmessi da Canale 5. In semifinale, Milan e Inter sconfissero Juventus e Atalanta. In finale, vittoria per i rossoneri in rimonta per 3-2. La partita, disputata il giorno dell’Epifania, venne seguita da 7.404.000 spettatori su Canale 5, un dato di ascolto paragonabile a quello delle partite della Nazionale.





