Ternana – Union Brescia in diretta tv e streaming, come vedere la partita di Coppa Italia di Serie C

Ternana e Union Brescia si affrontano mercoledì 10 dicembre nel quarto di finale di Coppa Italia di Serie C. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Mercoledì 10 dicembre si disputano i quattro match di quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, tutti in programma alle 18.

Fabio Liverani dà indicazioni dalla panchina
Ternana – Union Brescia in diretta tv e streaming, come vedere la partita di Coppa Italia di Serie C – direttagoal.it (foto Ansa)

Al Liberati, la Ternana di Fabio Liverani affronta l’Union Brescia in un match al quale le due squadre arrivano in condizioni alquanto differenti. Gli umbri sono in fiducia dopo la vittoria nel derby contro il Perugia che ha consolidato il piazzamento in zona playoff nel girone B di Serie C. L’Union Brescia, invece, non vince in campionato da un mese. Il terzo posto in classifica non è bastato ad Aimo Diana per evitare l’esonero. Al suo posto oggi si siederà in panchina Nicola Ferrari in attesa della nomina del nuovo allenatore con Eugenio Corini favorito.

Ternana-Union Brescia, dove vedere il match di Coppa Italia di Serie C

L’Union Brescia è arrivato ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C disputando un turno in più rispetto alla Ternana che ha partecipato alla Coppa Italia maggiore. La compagine, nata dopo il fallimento del Brescia di Cellino, ha superato al primo turno le Dolomiti Bellunesi e successivamente Carpi e Sambenedettese, quest’ultime entrambe in trasferta. La Ternana, invece, è entrata in gioco nel secondo turno e ha eliminato Campobasso e Giugliano in caso.

Il match tra Ternana e Brescia di Coppa Italia di Serie C sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) a partire dalle ore 18. Diretta streaming per gli abbonati Sky su SkyGo. Su NowTv, la partita è visibile in streaming per chi ha attivato il Pass Sport. Al termine del match, potrete vedere gli highlights gratuitamente sia sul canale YouTube di Sky Sport che su quello della Serie C.

Tutti i match dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C si disputano in gara secca. In caso di parità al 90′ non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore. Oltre a Ternana-Union Brescia oggi si disputeranno:

  • Pro Vercelli-Latina
  • Ravenna-Renate
  • Potenza-Crotone

Il sorteggio decreterà le due semifinali che, a differenza dei turni precedenti, si disputeranno con match di andata e ritorno previsti tra il 14 e il 28 gennaio. La finale di Coppa Italia di Serie C prevede anch’essa il doppio confronto tra il 18 marzo e il 1 aprile. Chi vince il trofeo succederà nell’albo d’oro della competizione al Rimini, compagine esclusa dal campionato in corso per fallimento.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie