Problema Yildiz, ora i tifosi della Juventus tremano

Autore del gol del momentaneo pareggio in occasione della partita contro il Napoli, Kenan Yildiz ora preoccupa e non poco i tifosi della Juventus.

Il rendimento della stella bianconera è una delle poche note positive di un momento non ottimale della formazione di Luciano Spalletti che, anche quando riesce a portare a casa il risultato, non sembra convincere totalmente.

Kenan Yildiz
Problema Yildiz per la Juve (Ansa Foto) – direttagoal.it

Nel mirino è finito anche lo stesso Luciano Spalletti che, poco dopo il gol dell’attaccante turco, lo ha sostituito per far entrare in campo Openda che non è riuscito a dare il contributo sperato alla causa bianconera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Una decisione che non è stata apprezzata da molti tifosi bianconeri e che è finita nel mirino della critica, dura con l’ex CT della nazionale per aver tolto dal campo l’unico calciatore bianconero che in questo momento appare in grado di fare qualcosa di fuori dall’ordinario in campo.

Ansia Yildiz, preoccupazione tra i tifosi bianconeri

Oltre alle decisioni di Luciano Spalletti, i tifosi della Juventus sono preoccupati anche per quello che potrebbe essere il futuro di Kenan Yildiz. Il giovane talento sarebbe finito nel mirino del Liverpool che, stando a quanto affermato da Calciomercato.it, sarebbe pronto ad una maxi offerta per convincere i bianconeri a cedere il calciatore.

Kenan Yildiz
Juve, tegola Yildiz (Ansa Foto) – direttagoal.it

“Spalletti e società sono criticati per la gestione di Kenan Yildiz, sostituito in occasione della sconfitta contro il Napoli. In campionato il numero 10 bianconero – come ricorda il video pubblicato da Calciomercato.it – tra gol e assist Yildiz ha portato 8 gol sui 18 totali della squadra bianconera. Il turco è il calciatore più prezioso di tutta la rosa. Il suo contratto è ancora lungo ma l’adeguamento del quale si è parlato molto fatica ad arrivare. Il giocatore, che al momento guadagna 1,7 milioni di euro, ne vorrebbe 6 all’anno con il club bianconero disposto a metterne sul piatto 5″.

“Secondo la Bild – si legge – il giovane turco farebbe parte di una piccola lista di nomi di calciatori che potrebbero prendere il posto di Salah al Liverpool“.

Un investimento che non creerebbe grandi problemi a livello economico per i campioni in carica della Premier League che a breve potrebbero salutare Momo Salah, giunto ormai al termine della sua avventura con la maglia del Liverpool. Nel caso in cui l’egiziano dovesse salutare i Reds, il club britannico avrebbe a disposizione un importante gruzzoletto da poter investire considerato l’altissimo stipendio guadagnato dall’ex Roma e Fiorentina in Inghilterra.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie