Inter e Liverpool si ritrovano di fronte in Champions League per un match molto delicato per entrambe. Tutte le info su dove seguire il match e cosa scommettere
I nerazzurri stanno attraversando di certo un momento migliore rispetto agli inglesi e per questo puntano dritto ad un altro successo. In Champions Chivu vuole entrare tra le prime 8 per evitare il turno di play-off e vincendo avrebbe grandi chance di farcela.

L’Inter ha ritrovato la forma dei tempi migliori contro il Como, mostrando alla Serie A chi possiede l’attacco migliore. Dopo i 5 gol messi a referto contro il Venezie negli ottavi di Coppa Italia, i ragazzi di Chivu si sono ripetuti contro un avversario ben più complesso. Fabregas ha provato a giocarla a viso aperto ed è stato punito dalla maggiore qualità dei nerazzurri. Lautaro Martinez è tornato sui suoi standard, Thuram sta recuperando un’ottima condizione fisica e gli esterni vanno che è una bellezza. La vittoria in campionato, che regala alla Beneamata il momentaneo secondo posto, può permettere di pensare a cuor leggero alla Champions, dove la classifica è altrettanto buona.
Le posizioni di testa della Fase Campionato sono alla portata dell’Inter, che spera di evitare il play-off per recuperare energie a febbraio. Contro il Liverpool, nel big match della sesta giornata di Champions League, Chivu vuole ottenere un altro successo, approfittando delle difficoltà degli ospiti.
Il Liverpool prova a rialzarsi a San Siro: c’è aria di Gol
Slot ha perso il controllo della situazione dopo il rocambolesco pareggio contro il Leeds United. Il rapporto con Momo Salah si è incrinato del tutto e adesso non resta che capire se veramente può arrivare l’esonero (si parla di Gerrard traghettatore al suo posto fino a giugno e poi il sogno Nagelsmann).

Per seguire Inter-Liverpool in diretta Tv martedì 9 dicembre alle ore 21, dallo Stadio San Siro, basterà collegarsi su Sky Sport, o attraverso lo streaming di NOW Tv. A livello di quote noi consigliamo la chance “Gol”, visto la buona vena realizzativa della due squadre, che si può giocare a 1,60 su diverse piattaforme di betting.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter – Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu
Liverpool – Mamardashvili; Szoboszlai, Konaté, van Dijk, Kerkez; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Ekitike, Gakpo. All. Slot





