Cavese-Benevento, come vederla in tv, streaming e la miglior quota

La sfida tra Cavese e Benevento è pronta ad andare in scena tra poche ore e può essere seguita in diretta. C’è un’ottima quota proposta come giocata

Le due squadre sono inserite nel Girone C e disputeranno la diciassettesima giornata. Sono due realtà importanti dell’attuale Serie C e ci si attende una sfida ricca di gol. Le difese potrebbero concedere parecchio e non resta altro che provare a giocarsi proprio questo esito.

Partita in diretta
Cavese-Benevento, come vederla in tv, streaming e la miglior quota (DirettaGoal.it)

 

Si fa sul serio in Serie C, con un’altra di quelle sfide imperdibili per tutti gli appassionati. Per chi ama i derby, quelli storici del campanile italiano, soprattutto al Sud, la sfida tra Cavese e Benevento è un piatto ricco da non perdere. Il match è valido per la diciassettesima giornata del girone C, con 3 punti pesantissimi in palio per le due compagini campane. I padroni di casa guidati da Fabio Prosperi sono in un buon momento, o per meglio dire lo erano sino alla sconfitta contro la Casertana. Per la Cavese, infatti, sono arrivati sei risultati utili consecutivi, con tre pareggi e tre vittorie, che li hanno allontanati dalle zone basse della classifica.

Adesso al Lamberti di Cava de’ Tirreni arriva il Benevento. Per motivi di classifica gli ospiti possono essere considerati favoriti, protagonisti di un ottimo avvio di stagione e con un obiettivo chiaro di promozione in Serie B. Con il Catania, al momento primo, se la giocheranno probabilmente fino alla fine.

Per la sfida tra Cavese e Benevento buona la quota gol: tutti i dettagli

La sfida tra Cavese e Benevento è programmata per domenica 7 dicembre alle ore 17:30. Per vederla in diretta baserà sintonizzarsi su Sky tramite il canale Sky Sport 252. Per lo streaming sarà disponibile tramite il servizio Sky Go e Now Tv. A livello di quote noi consigliamo la giocata “Goal“, che può portare ad un ottimo 1,90, non male considerando gli attacchi delle due squadre.

Stadio del Benevento
Per la sfida tra Cavese e Benevento buona la quota gol: tutti i dettagli (Direttagoal – ANSA)

 

Le probabili formazioni sono le seguenti:

Cavese (3-4-2-1): Vannucchi; Scognamillo, Saio, Borghini; Pierozzi, Maita, Prisco, Ricci; Lamesta, Manconi; Mignani. Allenatore: Prosperi.

Benevento (3-5-2): Vannucchi; Scognamillo, Saio, Borghini; Pierozzi, Maita, Prisco, Ricci; Lamesta, Manconi; Mignani. Allenatore: Floro Flores.

Per seguire in diretta la partita basta CLICCARE QUI.

Gestione cookie