Scontro salvezza nel girone C di Serie C quello tra Siracusa e Foggia, in campo sabato 6 dicembre alle 14.30. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Tutto pronto per un altro weekend di match di Serie C. Nel girone C, apre il programma della 17.a giornata la sfida tra Catania e Crotone che precede quattro incontri previsti sabato 6 dicembre ovvero Casarano-Latina, Sorrento-Potenza, Giugliano-Altamura e Siracusa-Foggia.

Quest’ultimo si gioca alle 14.30 e oppone la penultima contro la terzultima della classifica. Grazie alla rocambolesca vittoria di domenica scorsa contro il Cosenza in casa, il Foggia ha superato di un punto il Siracusa, sconfitto 3-1 in trasferta dall’Atalanta U23. Un ko che ha interrotto la serie positiva di tre risultati utili della compagine siciliana, vincitrice con Latina e Picerno e fermata sul pari dall’Altamura.
Siracusa che dovrà rinunciare contro il Foggia agli squalificati Puzone e Molina oltre agli infortunati Alma, Iob e Kratsev. Pugliesi in emergenza. Non saranno della partita lo squalificato Buttaro e gli infortunati Petermann, Castorri, Felicioli, Byar e Ilicic. Arbitra il match Silvia Gasparotti della sezione di Rovereto.
Siracusa-Foggia, dove vedere la partita e le quote sul match
Per le quote su Siracusa-Foggia ci affidiamo al palinsesto di Snai. Pochi dubbi sul risultato finale con i siciliani ampiamente favoriti sui rivali. L’1 è a 1,65 contro il 3,45 per l’X e il 4,75 per il 2. Quota inferiori al raddoppio sia per il Gol che l’Over 2.5 offerti a 1,97 e a 1,85. Considerando il recente rendimento casalingo del Siracusa con 7 punti conquistati in tre partite, ci sbilanciamo sulla combo 1+over1.5 proposta da Snai a 2.20.
Veniamo ora alle indicazioni su dove vedere la partita. Come tutti i match di Serie C, Siracusa-Foggia sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky possono seguire il match anche in streaming tramite SkyGo selezionando il canale indicato.
Diretta streaming disponibili su NowTv per chi ha attivato l’abbonamento Pass Sport. Gli highlights di Siracusa-Foggia saranno disponibili gratuitamente alla fine della partita sui canali YouTube di Sky Sport e della Serie C oltreché on demand per chi dispone del decoder SkyQ.
Alla 17.a giornata ne seguiranno altre due prima della pausa natalizia della Serie C che durerà dal 23 dicembre al 3 gennaio. Nelle ultime due partite del 2025, il Foggia affronterà il Monopoli lunedì 15 alle 20.30 e la Salernitana, sabato in trasferta alle 14.30 all’Arechi. Per il Siracusa, invece incrocio con la Cavese fuori casa sabato prossimo alle 14.30 e chiusura dell’anno in casa contro il Trapani, domenica 21 alle 20.30.





