Diretta Juve Stabia-Bari, info streaming e tv e miglior quota della sfida

La diretta di Juve Stabia-Bari sarà disponibile anche sul nostro sito, oltre che in tv e in streaming. C’è anche una quota molto interessante da giocarsi

Il recupero della decima giornata di Serie B vedrà di fronte la Juve Stabia, decima in classifica e il Bari, sprofondato in diciassettesima posizione e in piena zona rischio. Al “Menti” ci sarà aria tesa per entrambe le squadre, con i padroni di casa ampiamente favoriti.

Stadio di calcio dall'alto
Diretta Juve Stabia-Bari, info streaming e tv e miglior quota della sfida (DirettaGoal.it)

 

Il campionato di Serie B propone questo recupero della decima giornata estremamente importante, tra due squadre che hanno disperato bisogno di punti. I padroni di casa della Juve Stabia per sognare in grande, gli ospiti del Bari per rivedere la luce dopo un periodo molto complicato, con la speranza di togliersi il prima possibile dai bassifondi della classifica. Dopo il buon risultato contro  capolista Monza, i ragazzi di Ignazio Abate sperano di portarsi in piena zona play-off, contro un avversario in piena crisi.

Vivarini dovrebbe ripresentare il 3-4-2-1 mostrato a Empoli, mentre la Juve Stabia con l’ormai collaudato 3-5-2, apparso molto solido anche contro i brianzoli. Torna titolare Marco Ruggero dopo la squalifica e si valutano anche gli ingressi di Leone e Maistro. Nel Bari i dubbi riguardano chi affiancare a Moncini davanti, con l’idea di mettere un’altra punta vera (Partipilo e Gytkjaer i candidati).

La Juve Stabia favorita sul Bari: c’è anche un’altra giocata interessante

Anche Castrovilli, forse il giocatore di maggior talento al netto dei problemi fisici, dovrebbe partire dal primo minuto, come Braunoder e Verreth sulla trequarti. Asente sicuro l’ex romanista Darboe e anche Maggiore, dato in condizioni fisiche precarie.

I tifosi della Juve Stabia
La Juve Stabia favorita sul Bari: c’è anche un’altra giocata interessante (DirettaGoal – ANSA)

 

L’arbitro del match sarà il sig. Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo. Si gioca giovedì 4 dicembre 2025 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 19,30. Il sig. Abisso sarà coadiuvato dal sig. Federico Fontani della sezione AIA di Siena e dal sig. Ivan Catallo della sezione AIA di Frosinone, il IV° ufficiale sarà il sig. Fabio Rosario Luongo della sezione AIA di Frattamaggiore, al VAR ci sarà il sig. Alberto Santoro della sezione AIA di Messina, all’AVAR ci sarà il sig. Davide Ghersini della sezione AIA di Genova.

Per seguire il match e rimanere aggiornati in tempo reale basta CLICCARE QUI

Gestione cookie