La 17.a giornata del girone C di Serie C si apre subito con un big match, quello tra il Catania e il Crotone. Tutte le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming
Anticipo e subito match clou per il girone C di Serie C. Venerdì 5 dicembre, alle 20.30, la capolista Catania riceve il Crotone al Massimino.

Gli etnei hanno vinto le ultime due partite con Latino e Picierno, entrambe per 1-0. La netta sconfitta della Salernitana a Benevento ha permesso agli uomini di Toscano di riportarsi in vetta con due punti di vantaggio proprio sul Benevento e tre sulla Salernitana. Un’altra vittoria, oltre a consolidare la leadership, consentirebbe al Catania di mettere pressione alle inseguitrici, impegnate entrambe domenica contro Cavese (in trasferta per il Benevento) e Trapani (ospite all’Arechi della Salernitana).
Dieci i punti che separano il Crotone dal Catania. I calabresi sono in piena zona playoff e hanno vinto due delle ultime tre partite disputate contro Giugliano e Sorrento, entrambe sconfitte in casa. In trasferta, il Crotone non vince da quasi due mesi ovvero dallo 0-3 di Foggia dello scorso 11 ottobre.
Catania-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
“Il Crotone è una squadra a cui piace giocare a calcio, è molto offensiva e difficilmente snatura il suo modo di giocare. Li abbiamo già affrontati in Coppa Italia e sappiamo cosa aspettarci“, queste le dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match da Mimmo Toscano, allenatore di un Catania che al Massimino ha vinto le ultime 5 partite disputate.
Catania-Crotone, come tutte le partite di Serie C, è un’esclusiva di Sky Sport. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky possono seguire il match in streaming su SkyGo su uno dei due canali che vi abbiamo indicato. A proposito di streaming, Catania-Crotone è visibile anche agli abbonati al Pass Sport di NowTV. Al termine della partita, potrete vedere gratuitamente gli highlights sia sul canale YouTube di Sky Sport che su quello della Serie C.
Il Catania tornerà in campo domenica 14 dicembre, in trasferta a Potenza alle 14.30. Il Crotone, invece, giocherà lunedì 15 dicembre in casa con il Casarano. A seguire ci sarà l’ultimo turno prima della pausa natalizia del campionato di Serie C. Il Catania concluderà il suo 2025 con un’altra partita casalinga, quella con l’Atalanta U23 in programma domenica 21 dicembre alle 14.30, stesso orario di Latina-Crotone.





