Diretta Roma-Napoli: info streaming, diretta tv e miglior quota

Punti importantissimi in palio all’Olimpico per il big match di Serie A tra Roma e Napoli. Ecco dove vederlo, domenica 30 novembre dalle 20.45

Roma-Napoli, è allo Stadio Olimpico che si disputa il match clou della 13.a giornata di Serie A che mette in palio la vetta della classifica ora occupata provvisoriamente dal Milan, vincitore di misura sulla Lazio.

Antonio Conte e Gian Piero Gasperini
Diretta Roma-Napoli: info streaming, diretta tv e miglior quota – direttagoal.it (foto Ansa)

Con una vittoria, la Roma si riprenderebbe il primato in solitaria. Stessa sorte che toccherebbe al Napoli che, con i tre punti, raggiungerebbe il Milan al primo posto.  In caso di parità, Roma e Milan condividerebbero il primo posto con il Napoli staccato di due punti. Roma e Napoli che arrivano al match odierno in grande fiducia, con due vittorie consecutive per parte tra Serie A e coppe europee. I giallorossi hanno sconfitto Cremonese e Midtjylland. Gli azzurri, invece, si sono imposti su Atalanta e Qarabag.

Qualche dubbio di formazione per entrambi gli allenatori. Gasperini potrebbe optare per Dybala centravanti al posto di Ferguson, supportato da Soulé e Pellegrini. Koné dovrebbe farcela e partirà dall’inizio. Ballottaggio per Conte in attacco con Politano candidato di nuovo a una maglia da titolare con Neres a sinistra e Hojlund punta centrale. Gutierrez è out con l’ex Spinazzola che torna tra i convocati.

Roma-Napoli, dove vedere il big match di Serie A: attenzione a questa quota

Per le quote di Roma-Napoli ci affidiamo al palinsesto di Sisal. Sul risultato secco, la Roma è favorita con il segno 1 offerto a 2,70, l’X a 2.80 e il 2 a 3.00. Subito interessante la quota per il Gol, proposto a 2.10, quota che vi permette di raddoppiare la somma scommessa. Quota a superiore al raddoppio (2.60) anche per l’over 2.5.

i calciatori della Roma
Roma-Napoli, dove vedere il big match di Serie A: attenzione a questa quota – direttagoal.it (foto Ansa)

E’ proprio quest’ultima opzione che vi consigliamo per una scommessa singola per la quale potete puntare anche sui possibili marcatori della partita.A riguardo, Sisal quota un gol di Soulé, Hojlund, McTominay e Dybala a 4.50. A 5, la proposta per Lorenzo Pellegrini. Proposte più alte per Neres e Poli, entrambi quotati a 6 come Lang ed El Aynaoui, quest’ultimo a segno giovedì scorso in Europa League.

Roma-Napoli è un’esclusiva di DAZN. Il match dell’Olimpico sarà visibile in streaming per gli abbonati sull’applicazione dell’emittente disponibile per smart tv, smartphone, tablet, Amazon Fire Stick, decoder Sky Q e TimVision e console di gioco. I contenuti d Dazn sono visibili anche da pc sul sito di riferimento. Diretta tv sul canale Dazn 1 (214 del decoder Sky), disponibile come opzione aggiuntiva sul proprio abbonamento. Gli highlights di Roma-Napoli saranno visibili gratuitamente alla Domenica Sportiva (Rai 2), Pressing (Canale 5) e sui canali YouTube di Sky Sport, Dazn e della Serie A.

Gestione cookie