La sfida tra Casertana e Cavese è uno dei big match di queste ore, tra due squadre con una forte rivalità territoriale. C’è una quota molto invitante da poter giocare
La sfida si disputerà sabato alle 14:30 ed è valida per il Girone C di Serie C. La Casertana è in sesta posizione, in piena zona play-off, mentre per la Cavese c’è solo un desolante tredicesimo posto, nella parte bassa della classifica. Eppure il risultato non è scontato.

La Serie C in Italia è molto di più del terzo livello del calcio nostrano ma è un campionato di grande competitività e di estrema passione, viste le rivalità territoriali che ci sono sparse per l’Italia. Alcuni derby del Sud sono anche più sentiti dei canonici big match della Serie A, sia per il pubblico sugli spalti, che per i giocatori in campo. A tal proposito non possiamo non citare un Casertana–Cavese, che si preannuncia molto gustoso sabato pomeriggio. Le prospettive sono diverse perché i padroni di casa sono alla ricerca di un piazzamento tra le prime e magari giocarsi le proprie chance di B, mentre gli ospiti navigano per ora in acque tranquille ma defilate.
Tra l’altro per motivi di ordine pubblico, per i motivi di cui sopra, il prefetto della provincia di Caserta ha firmato l’ordinanza che prevede restrizioni sulla vendita dei biglietti per la partita e di conseguenza è stato sancito l’ennesimo divieto di trasferta per i sostenitori ospiti.
La miglior quota e le informazioni su dove vedere Casertana-Cavese: si gioca sabato alle 14:30
Per vedere la partita tra Casertana e Cavese, sabato 29 novembre alle 14:30, sarà necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky Sport. Sul canale 253, infatti verrà trasmessa in formato integrale, oltre alla chance di poterla vedere in streaming per i possessori del contratto con NOW Tv. Per quanto riguarda le quote più succose da potersi giocare, tralasciando i segni convenzionali, che possono rappresentare un rischio, il nostro consiglio è quello di orientarsi sull’Under 2,5, potendo contare su un match molto sentito e agonisticamente tirato.

La quota che viene offerta dai bookmakers si aggira sull’1,90, davvero non male considerata la buona possibilità di successo.
CLICCA QUI per vedere gli aggiornamenti in diretta del match sul nostro sito.





