Consigli Fantacalcio, hanno perso il posto: svincolate questi rossoneri

Dopo la sosta per le partite delle nazionali il Milan è tornato in campo vincendo il derby contro l’Inter che ha permesso alla squadra rossonera di fare un importante salto in classifica.

Massimiliano Allegri è riuscito a mettere in campo una formazione che ha saputo contenere gli attacchi dei nerazzurri, portando a casa un successo di misura che ha permesso alla sua squadra di superare i cugini in classifica.

Massimiliano Allegri
Milan, due giocatori hanno perso il posto (Ansa Foto) – direttagoal.it

Dalla formazione scelta dal tecnico livornese sono stati esclusi due calciatori che non stanno vivendo un buon momento di forma in rossonero, non avendo mai convinto a pieno l’ex allenatore della Juventus. La sensazione è che, almeno per il momento, sarà difficile rivederli nell’undici titolare del Milan con Allegri che ha deciso di puntare sulla formazione messa in campo in occasione del derby contro l’Inter. Il nostro consiglio è quello di svincolarli al Fantacalcio appena possibile, considerato il fatto che difficilmente riusciranno a ritrovare continuità di prestazioni.

Non giocano più al Milan, tagliateli dalla rosa al Fantacalcio

Santiago Gimenez e Pervis Estupinan stanno facendo fatica a trovare il posto da titolare al Milan e, se li avete nella vostra rosa al Fantacalcio, vi consigliamo vivamente di svincolarli o scambiarli.

Santiago Gimenez
Consigli Fantacalcio, svincolate due calciatori del Milan (Ansa Foto) – direttagoal.it

Il messicano rischia di finire a lungo in panchina considerato il fatto che Massimiliano Allegri ha deciso di puntare sulla coppia formata da Leao e Pulisic davanti con il portoghese pronto a ricoprire il ruolo di centravanti, giocando spesso anche spalle alla porta. Nonostante il grande impegno profuso quando chiamato in campo, Santiago Gimenez non è mai riuscito a trovare la via del gol in campionato e per lui potrebbe profilarsi una difficile seconda parte di stagione.

Attualmente alla ricerca della miglior condizione fisica, il classe 2001 rischia di restare a guardare la coppia titolare a lungo nelle prossime settimane con Loftus-Cheek e Christopher Nkunku, pronti a lottare per il ruolo di prima alternativa nella zona offensiva del campo. Pervis Estupinan, invece, è stato semplicemente sorpassato da Davide Bartesaghi nella corsa al posto da titolare sulla fascia sinistra.

Dopo l’espulsione contro il Napoli, l’esterno sudamericano non è riuscito a ritrovare il posto da titolare in rossonero con il giovane terzino del Milan che ha convinto Allegri a suon di ottime prestazioni. La scelta di puntare sul laterale della nazionale under 21 nel derby è stato un chiaro segnale di come Bartesaghi abbia definitivamente compiuto il sorpasso sul collega che ora dovrà lavorare a lungo per cercare di riconquistare un posto da titolare.

Gestione cookie