Bologna-Salisburgo, dove vederla in tv, streaming e miglior quota

Il Bologna ospita il Salisburgo nella 5.a giornata del girone di Europa League. Le probabili formazioni e tutte le indicazioni su dove vederla in diretta tv e streaming

Punti importantissimi in palio al Dall’Ara tra Bologna e Salisburgo che si affrontano alle 21 di giovedì 27 novembre per il match valido per la quinta giornata della League Phase di Europa League.

Orsolini esulta con Castro dopo il gol del Bologna
Bologna-Salisburgo, dove vederla in tv, streaming e miglior quota – direttagoal.it (foto Ansa)

Le due squadre sono distanziate di due punti in classifica. Il Bologna è 24esimo (e al momento ultimo dei qualificati ai playoff) con cinque punti ottenuti nelle prime quattro partite. Contro Friburgo e Brann, nelle precedenti due sfide disputate in casa, gli uomini di Italiano hanno ottenuto due pareggi compensati dalla vittoria in trasferta a Bucarest contro l’FSCB. Il Salisburgo, invece, ha smosso la sua classifica con la vittoria casalinga contro gli olandesi dei Go Ahead Eagles che ha interrotto la serie di tre sconfitte di fila subite da Lione, Ferencvaros e Porto.

Turnover per Italiano nell’undici iniziale. Potrebbe esserci spazio per Bernarderschi con Fabbian e Orsolini nel tridente a sostegno di Castro. Inserimento possibile dal 1′ anche per Zortea a destra. A centrocampo Moro dovrebbe affiancare Pobega. In difesa, confermati Lucumi, Heggem e Miranda a sinistra.

Bologna-Salisburgo, le quote migliori e dove vederla

Ci affidiamo a Snai per uno sguardo sulle quote proposte per il match del Dall’Ara. Bologna nettamente favorito per la vittoria. L’1 è offerta a 1,37 contro il 4,50 per il X e il 7,50 per il successo esterno degli austriaci. Quote inferiori al 2 per l’over 2.5 mentre il Gol è quotato 1.92. Per chi vuole puntare al raddoppio dell’importo scommesso ci sono le combo 1+over2.5 e l’1-1 (esito primo tempo/finale).

Se volete puntare su un marcatore, la quota più bassa è quella proposta per Orsolini (2.20), seguito da Castro a 2.40. Giocherà quasi certamente, come anticipato, Federico Bernardeschi. Un suo gol paga 3,15 l’importo scommesso. Se volete azzardare una scommessa diversa dalle altre c’è un’altra combo interessante quella rigore+arbitro consulta VAR offerta a 4.75.

Bologna-Salisburgo è un’esclusiva di Sky Sport. Il match andrà in onda alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Calcio 252. Gli abbonati a Sky possono vederlo in streaming su SkyGo su uno dei canali citati. Diretta streaming di Bologna-Salisburgo disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di Now Tv. Il Bologna tornerà in campo in Serie A lunedì 1 novembre, alle 20.45, nel match casalingo contro la Cremonese che andrà in onda in esclusiva su DAZN e DAZN1. I rossoblu scenderanno in campo conoscendo tutti i risultati delle altre avversarie di alta classifica.

Gestione cookie