Big match nel girone C di Serie C tra Cosenza-Benevento. Tutte le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming domenica 23 novembre dalle 14.30.
Sono già sei i match disputati nella 15.a giornata del girone di Serie C nel quale sta primeggiando la Salernitana, prima in classifica con 30 punti seguita dal Catania a 29, dal Benevento a 28 e dal Cosenza a 26.

Prime quattro della graduatoria che scenderanno in campo tutte domenica 23 novembre. Alle 14.30 è previsto il calcio di inizio di Catania-Latina e Cosenza-Benevento. Alle 17.30, invece la capolista Salernitana ospita il Potenza all’Arechi. Tra i tre incontri, il match clou è certamente quello che opporrà al Marulla il Cosenza padrone di casa al Benevento con entrambe le squadre reduci da due vittorie consecutive.
Tre i punti che separano le due squadre con il Cosenza che può agganciare i rivali con una vittoria. Emergenza in difesa per i calabresi allenati da Buscé con Cimino infortunato e Ferrara in forte dubbio. Tutti confermati, invece, a centrocampo con Kouan, Langella e Garritano a supporto di Florenzi e Ricciardi piazzati dietro l’unica punta Mazzocchi. Nessun dubbio di formazione nel Benevento con Floro Flores che si affiderà al tridente formato da Lamesta, Tumminello e Manconi.
Cosenza-Benevento, dove vederla e i consigli sulle quote
Quote equilibrate per il match del Marulla. Snai propone la vittoria del Cosenza a 2.75 contro il 2.40 per il segno 2 e il 3.05 per l’X. Si affrontano i due migliori reparti offensivi del Girone C con il Cosenza che guida la graduatoria delle compagini più prolifiche con 27 gol all’attivo uno in meno del Benevento. Attenzione pertanto, sempre sul palinsesto Snai, all’over 2,5 proposto a 2.10 con l’opportunità di raddoppiare l’importo scommesso. A 1,80 la quota per il Goal.
Come tutte le partite della Serie C, Cosenza-Benevento sarà trasmesso su Sky Sport. Il match andrà in onda dalle 14.30 sul canale Sky Calcio 253. Gli abbonati a Sky possono seguire la sfida del Marulla anche in streaming tramite SkyGo. Diretta streaming di Cosenza-Benevento visibile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv. Poco dopo il termine della partita saranno disponibili gli highlights gratuiti sui canali YouTube della Serie C e di Sky Sport. Chi dispone del decoder SkyQ può rivedere gli highlights on demand in qualsiasi momento dopo la pubblicazione.
Nel prossimo turno di campionato, il Cosenza affronterà in trasferta il Foggia ultimo in classifica domenica 30 novembre alle 17.30. Il Benevento, invece, ospiterà la capolista Salernitana lunedì 1 dicembre alle 20.30. Il Catania, invece, anticiperò le concorrenti di alta classifica con la sfida al Picerno in trasferta, prevista sabato 29 novembre alle 14.30.





