Lorenzo Insigne è pronto a tornare in Serie A. Senza contratto dopo l’esperienza in Canada con i Toronto, l’ex giocatore del Napoli sta per firmare con una squadra italiana.
Classe 1991, Lorenzo Insigne è deciso a firmare con una squadra del nostro campionato per provare a rimettersi alla prova nella nostra Serie A dopo diversi anni dalla fine della sua storia con il Napoli.

Profondamente legato alla squadra campione d’Italia in carica, Lorenzo Insigne è pronto a firmare di nuovo con un’altra squadra di Serie A. In questi giorni si starebbero limando gli ultimi dettagli con il classe 1991 che, a partire dal calciomercato invernale, tornerà sui nostri campi per cercare di fare bene e rimettersi in gioco anche per quello che riguarda il discorso nazionale italiana.
Lorenzo Insigne è pronto a firmare: colpo in Serie A in arrivo
La Lazio è sempre più vicina dal trovare l’accordo con Lorenzo Insigne in vista di gennaio. Alle prese con il blocco del calciomercato, la squadra capitolina ha dovuto mantenere lo stesso gruppo dello scorso anno al netto delle cessioni. Un fattore che non ha di certo aiutato Maurizio Sarri, tornato alla guida dei biancocelesti.

Lo stesso allenatore ha chiesto alla dirigenza l’acquisto di Lorenzo Insigne in vista della seconda parte di stagione con la punta che, svincolata, è pronta a legarsi alla formazione biancoceleste a partire dall’inizio del 2026. Un colpo molto gradito per l’ex allenatore del Napoli che ha vissuto diverse stagioni in azzurro con Insigne in formazione riuscendo a fare ottime cose e facendo crescere la punta esterna.
I contatti tra l’entourage di Insigne e la Lazio sono continui con le parti che hanno di fatto trovato già l’accordo per il ritorno del calciatore in Italia. La Lazio è pronta ad accogliere Insigne in rosa con i biancocelesti che avranno una soluzione in più in attacco con i capitolini che potrebbero salutare Noslin in occasione della riapertura delle trattative per fare cassa.
Dopo Bernardeschi, tornato per firmare con il Bologna, la Serie A è pronta a riaccogliere un calciatore che aveva scelto il Canada per il proseguimento della sua carriera. Per Insigne, campione d’Europa con la nazionale italiana nel 2021, è pronto ad aprirsi un nuovo capitolo della sua carriera.





