Gelo Modric, l’annuncio preoccupa i tifosi del Milan

Autentico trascinatore della prima parte di stagione del Milan, Luka Modric ha conquistato subito i cuori dei tifosi rossoneri, ora in ansia per l’asso croato.

Sempre titolare nella formazione di Massimiliano Allegri, il mediano si è messo in mostra con prestazioni di altissimo livello che hanno trascinato la squadra nelle zone alte della classifica dopo una stagione da dimenticare.

Luka Modric
Futuro Modric, preoccupazione in casa rossonera (Ansa Foto) – direttagoal.it

Partito per raggiungere la propria nazionale, il centrocampista croato è atteso a Milanello durante la prossima settimana con la squadra rossonera che è attesa dal derby contro l’Inter che sarà fondamentale per la stagione rossonera. Nelle ultime ore sono giunte notizie che non lasciano tranquilli i tifosi del Milan in vista della prossima stagione. Arrivato a Milanello a costo zero dal Real Madrid, il Pallone d’oro del 2018 ha firmato un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione.

Preoccupazione Modric, tifosi rossoneri col fiato sospeso

Luka Modric è legato al Milan da un contratto di un anno con opzione per prolungare fino al 2027. La volontà dei rossoneri è chiaramente quella di proseguire insieme all’ex stella del Real Madrid, ma la decisione spetterà al classe 1985 che ha l’opzione per prolungare a suo favore.

Luka Modric
Quale futuro per Luka Modric (Ansa Foto) – direttagoal.it

La decisione definitiva di Modric dovrebbe giungere durante la prossima primavera con il mediano che, al momento, sembra intenzionato a proseguire l’avventura con la maglia rossonera. In queste ore, però, starebbero arrivando già dei sondaggi da parte di Arabia Saudita, MLS e Qatar, con diverse squadre pronte a mettere sul piatto un ingaggio decisamente più alto rispetto a quello che il centrocampista percepisce in rossonero.

A fare la differenza ci sarà, chiaramente, la qualificazione o meno del Milan alla prossima Champions League. L’ex Real Madrid vorrebbe disputare, almeno una volta, la maggiore coppa internazionale con la maglia della squadra della quale era tifoso da bambino. Nel caso in cui dovesse giungere l’accesso tra le prime quattro, il futuro di Modric potrebbe essere ancora a Milanello.

Notizie che non confortano i tifosi del Milan che hanno paura di poter perdere quello che è il faro della squadra dal punto di vista del gioco, ma anche un grande recuperatore di palloni in questa prima parte di stagione. Nonostante i 40 anni, Modric sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Gestione cookie