35 milioni, il prezzo è fissato: l’Inter è pronta a dare l’ok alla cessione

Arrivano importanti novità in casa Inter per il tema mercato ed il club nerazzurro è pronto ad una cessione improvvisa a sorpresa.

Dopo un inizio di stagione piuttosto difficile l’Inter di Cristian Chivu è tornata – abbastanza a sorpresa – in testa alla classifica di serie A. I nerazzurri guidano insieme alla Roma mentre dietro ci sono Napoli e Milan in un campionato più equilibrato che mai. Ma soprattutto ora che c’è la sosta si torna nuovamente a parlare di calciomercato.

Marotta Inter
35 milioni, il prezzo è fissato: l’Inter è pronta a dare l’ok alla cessione (Ansa Foto) Direttagoal

L’Inter ha cambiato qualcosa nell’ultima sessione, ha acquistato diversi giovani e ha deciso di ripartire con un progetto nuovo con Chivu e in molti pensavano che alcuni giocatori potevano trovare più spazio. Uno dei casi più evidenti della gestione nerazzurra riguarda il centrocampista Davide Frattesi, talento di grande livello del club ma che allo stesso tempo fatica a ingranare nel modulo prima di Inzaghi e ora di Chivu.

Frattesi è al momento un rincalzo, si era parlato di concedergli più spazio ma al momento il giocatore è la riserva di Barella e qualsiasi tecnico si trovi sulla panchina dell’Inter fatica a trovare spazio a Frattesi e per questo ormai la cessione è questione di tempo, si valuta se cedere il giocatore a gennaio oppure a Giugno e si studiano varie opportunità.

Mercato Inter, spuntano varie opzioni: non si esclude un clamoroso scambio

Il futuro di Frattesi all’Inter ha le ore contate, o meglio è questione di mesi. Difficile una cessione a gennaio, per cifre e opportunità ma il club nerazzurro valuta il giocatore tra i 30 ed i 35 milioni di euro e per questa offerta potrebbe partire. Si è parlato di Newcastle, ma il giocatore vorrebbe restare in Italia e occhio alle varie opzioni. Frattesi piace molto alla Juve, ma i rapporti tra i due club sono pessimi, più possibile un trasferimento alla Lazio o alla Roma con entrambi i club molto interessati.

Inter
Mercato Inter, spuntano varie opzioni: non si esclude un clamoroso scambio (Ansa Foto) Direttagoal

Davide Frattesi piace molto a Sarri ma al momento appare improbabile un investimento del genere del club biancoceleste e quindi occhio a possibili scambi. Il club nerazzurro è molto interessato a Mario Gila, difensore con un anno e mezzo di contratto e le parti potrebbero cosi venirsi incontro in un interessante scambio. All’Inter serve un centrale difensivo cosi come un regista di centrocampo ed occhio anche ad un possibile scambio tra Frattesi e Rovella, occhio alla sua cessione mentre più complicata l’opzione Napoli.

Gestione cookie