Consigli Fantacalcio, porterà tanti bonus: tutto confermato

Occhio alla sorpresa, il Fantacalcio entra nel vivo ed un grande ‘colpo’ resta meritevole di fiducia: gol a raffica in arrivo

Siamo ormai giunti all’undicesima giornata in Serie A e le prime indicazioni, sia nella parte alta che quella bassa della classifica, lasciano spazio a pochi dubbi. Dalla lotta Scudetto a quella salvezza. Nel mezzo, la grande passione degli italiani: il Fantacalcio.

I giocatori dell'Atalanta
Consigli Fantacalcio, porterà tanti bonus: tutto confermato (Ansafoto) – Direttagoal.it

Sembrano lontane le calde serate d’agosto che hanno portato alle scelte più azzardate e audaci in sede d’asta, a colpi di rilanci, di sgarbi tra amici, di top e flop, di chi ha confermato le attese e chi le ha amaramente deluso. Un cammino ancora lungo quello che ci porterà alla sessione invernale di gennaio, il cosidetto mercato di riparazione: fino ad allora, serve una strategia chiara per continuare a sognare il successo, domenica dopo domenica, al Fantacalcio. Una delle squadre che ha alternato momenti esaltanti a weekend abbastanza deludenti è sicuramente l’Atalanta di Ivan Juric, chiamato quest’anno a rimpiazzare un certo Gian Piero Gasperini in quel di Bergamo.

Non una passeggiata. 13 punti in 10 gare, una squadra che anche per quanto riguarda i probanti impegni europei sta ancora assestandosi. Tra meno di 90′ la ‘Dea’ scenderà in campo per il match casalingo contro il Sassuolo, una partita sulla carta tutt’altro che proibitiva anche se qualche novità di formazione non farà affatto piacere a chi ha puntato su determinati giocatori nerazzurri. Si guarda all’attacco e ad una scelta che, verosimilmente, farà discutere.

Krstovic, crisi gol: annuncio a sorpresa

Perché Nikola Krstovic, in questo momento, pur giocando con grande cuore e sacrificio per i compagni, sta facendo enorme fatica a far gol. Un problema per i tifosi dell’Atalanta ma anche per moltissimi fantallenatori.

Nikola Krstovic, attaccante dell'Atalanta
Krstovic, crisi gol: annuncio a sorpresa (Ansafoto) – Direttagoal.it

Il nazionale montenegrino è arrivato a Bergamo, dal Lecce, per 25 milioni di euro e fino a questo momento è andato a segno solo 2 volte in campionato, con 3 assist all’attivo. Chi Krstovic lo conosce benissimo è l’ex ds dei giallorossi Pantaleo Corvino che lo portò in Italia dal Dunajska Streda. Contro il Sassuolo, dall’inizio, dovrebbe tornare titolare Scamacca mentre Lookman e lo stesso Krstovic – reduce da una buonissima prestazione in Europa – sono destinati alla panchina. Corvino ai microfoni di ‘Sportitalia’ non ha però avuto dubbi nel difendere le qualità del centravanti montenegrino che, pur dandosi molto da fare per i compagni, fatica ad incidere sotto porta.

Non è facile per nessuno arrivare in una nuova squadra e fare subito bene, siamo solo alla decima giornata. Non tradirà le aspettative, ne sono certo”, ha detto il noto dirigente. Una rassicurazione che farà certamente piacere ai tifosi della ‘Dea’ e ai tanti stimatori di Krstovic che hanno scommesso tanti fantamilioni su di lui in sede d’asta. Servirà pazienza, servirà aspettare: il futuro è dalla parte del classe 25enne, sotto contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2030.

Gestione cookie