Inter Lazio è senza dubbio una delle sfide più interessanti di questo turno di serie A. Occhio anche alla stella biancoceleste Zaccagni.
Mesi fa fu la sfida che in pratica decise lo scudetto e la doppietta di Pedro è ancora oggi uno dei sogni ricorrenti più piacevoli per i tifosi del Napoli. Per quelli dell’Inter invece evoca ricordi molto amari e c’è ancora grande delusione per come è finita la scorsa stagione, Chivu sta provando a rilanciare una squadra che ha finito con il morale a pezzi e che ancora oggi realizza diversi alti e bassi.

In settimana l’Inter ha affrontato soffrendo i kazaki del Kairat mentre quest’anno i biancocelesti non giocano le coppe e Sarri ha usato tutta la settimana per provare a creare più problemi alla squadra nerazzurra, considerata comunque tra le squadre più forti del nostro campionato. E la Lazio – comunque piena di problemi legata agli infortuni – si affida ai soliti giocatori.
Da un lato c’è ad esempio Isaksen, il talento nordico sembra perfetto per mettere in difficoltà la statica difesa nerazzurra ma occhio anche a Mattia Zaccagni, tornato da qualche settimana dopo un infortunio e pronto a prendersi sulle spalle la squadra capitolina e inoltre Zaccagni è pronto a sfatare un tabù in quel di San Siro.
Inter Lazio, Zaccagni vuole cambiare tutto: le ultime
Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più importanti del calcio italiano, un giocatore capace di fare la differenza, accostato alle big ma che ora fa parte al centro del progetto Lazio, un giocatore di cui il club non può fare a meno. Come riporta il Corriere della Sera domani a San Siro il giocatore vuole sfatare un tabù, l’ultimo grande tabù che lo riguarda in serie A.

Zaccagni ha segnato a tutte le big del calcio italiano tranne che all’Inter con il quale ha un ruolino di marcia molto negativo, e parliamo di un giocatore che tira anche i calci di rigore e che sa fare la differenza, cosi sorprende che a quasi 30 anni non abbia mai segnato contro il club nerazzurro, che ha comunque sfidato in diverse occasioni.
A San Siro domani l’Inter parte molto favorita ma i nerazzurri dovranno stare attenti agli esterni biancocelesti, e occhio ad un Zaccagni che appare più carico che mai e pronto a sfatare il tabù.





