Diretta Foggia-Benevento in streaming e tv, seguite il match di Serie C

La diretta dell’importantissimo match di Serie C tra Foggia e Benevento da seguire in diretta per non perdersi nulla, tra marcatori, azioni salienti e aggiornamenti sulla gara

La sfida che andrà in scena in Puglia sarà molto delicata, con i padroni di casa che si trovano in zona retrocessione e devono provare ad ottenere una vittoria dopo l’allontanamento del tecnico Delio Rossi. Per il Benevento è invece una grande occasione per mettere fieno in cascina.

I tifosi del Foggia
Diretta Foggia-Benevento in streaming e tv, seguite il match di Serie C (Direttagoal – ANSA)

 

C’è grande attesa per un match di Serie C che ha più il sapore di uno scontro storico, che meriterebbe di certo altri palcoscenici. Entrambe le squadre hanno militato in Serie A, anche se in momenti differenti. Due piazze calde e passionali del Sud Italia, a cui sono legati dei bellissimi ricordi nel recente passato (per una delle due) e in quello più remoto per l’altra. Il Foggia ha fatto la storia con Zeman, diventando una squadra simpatica per il modo di approcciare il calcio e di esprimersi ad altissimi livelli nei primi anni ’90. Era un esempio di gioco verticale che con il corso degli anni è diventato diffuso anche nel resto del nostro Paese.

Il Benevento ha vissuto invece una parentesi nella massima serie, come detto, molto più di recente, nel nuovo millennio, dando una panchina anche a chi oggi ha preso il volo per lidi internazionali, come Roberto De Zerbi (senza dimenticare la bella esperienza di Pippo Inzaghi). Foggia-Benevento in questo momento vale invece una sorta di testa coda in Serie C e per questo ha sempre la sua importanza.

Tutti gli aggiornamenti su Foggia-Benevento: dove seguire in diretta il match

La sfida tra Foggia e Benevento sarà valida per la 13esima giornata di Serie C Sky Wi-Fi: allo Zaccheria punti pesati in palio. Da una parte c’è una squadra ferita, ovvero quella dei padroni di casa che hanno appena deciso di interrompere il rapporto con il proprio allenatore Delio Rossi, dopo un avvio di stagione disastroso e un rapporto con lo spogliatoio che non è mai decollato a pieno.

Lo stadio del Benevento
Tutti gli aggiornamenti su Foggia-Benevento: dove seguire in diretta il match (Direttagoal – ANSA)

 

L’ex tecnico di Fiorentina e Lazio tra le altre ha così commentato in un’intervista al Corriere dello Sport: “Non c’è stato alcun tradimento nei miei confronti , i giocatori si sono sempre comportati bene con me. Dispiace sentire certe voci. Non ho nulla da rimproverare a nessuno”.

Fatto sta che contro il Benevento siederà in panchina Enrico Barilari, che proverà a risollevare le sorti del glorioso club pugliese. Il Benevento dal canto suo gode di 23 punti e si trova al terzo posto in classifica, con l’idea di proseguire la propria corsa e approfittare delle difficoltà degli avversari. La gara fra Foggia e Benevento, valida per la giornata numero 13 di Serie C Sky Wi-Fi, si giocherà domenica 9 novembre, allo stadio Pino Zaccheria, con fischio d’inizio ore 20:30. Per seguire la diretta di Foggia-Benevento sul nostro sito basta CLICCARE QUI.

Gestione cookie