L’annuncio fa tremare Conte: assenza gravissima

In casa Napoli ci sono situazioni ancora da verificare ed un problema importante per la squadra di Antonio Conte. 

Tante polemiche e critiche al Napoli di Antonio Conte, forse potremmo definirle anche eccessive. La squadra azzurra resta prima in classifica e questo weekend affronterà la sfida contro il Bologna con l’obiettivo di provare a vincere ancora e mantenere il distacco rispetto alle squadre rivali.

Conte Napoli
L’annuncio fa tremare Conte: assenza gravissima (Ansa Foto) Direttagoal

Conte ha sempre fatto di necessità virtù e nonostante tanti problemi è riuscito a tenere a bada la squadra, un club che ha perso prima il suo bomber Romelu Lukaku per infortunio e che nelle ultime settimane ha perso anche Kevin De Bruyne, colpo di mercato della squadra estiva e che ora resterà ai box per diversi mesi. Il Napoli gira in campionato ma fatica invece in Champions League.

Il club stenta con il gioco e la squadra fatica e non poco ma oltre al problema gioco e ai costanti infortuni che colpiscono la formazione partenopea c’è un altro problema non da poco che condiziona in questa stagione. Lo hanno sottolineato in molti contro l’Eintracht Francoforte e a Napoli c’è un evidente problema Maradona, intenso appunto come lo storico stadio del club. Una situazione delicata e che si spera si risolvi il prima possibile.

Napoli, il problema stadio non è indifferente: Conte è avvisato

In passato chi veniva allo stadio Maradona tremava e viveva un autentico inferno. Un pubblico straordinario dal primo all’ultimo minuto, un pubblico che non faceva respirare e i tifosi avversari oltre ai giocatori erano in grande difficoltà. Il Maradona era uno stadio simile agli stadi sudamericani o a quello ad esempio di Belgrado mentre ora il pubblico sembra nettamente affievolito. Non c’è quella grande competizione e non c’è rumore, il pubblico va avanti senza fare particolari casini e lo stadio è davvero troppo tranquillo.

Napoli
Napoli, il problema stadio non è indifferente: Conte è avvisato (Ansa Foto) Direttagoal

Prima il Maradona era il dodicesimo uomo in campo, colui che dava la spinta nei momenti di difficoltà mentre ora è uno stadio come un altro, con problematiche dal punto di vista strutturale e problemi di campo. Insomma una piccola delusione e ora serve trovare una soluzione il prima possibile, il Napoli deve reagire.

Questo weekend si gioca a Bologna ma dalla prossima testa al prossimo match e gli azzurri sperano di ritrovare il calore dei tifosi.

Gestione cookie