Le ultime sull’Inter, le scelte di Chivu per la sfida al Kairat e consiglio sulla miglior quota

Vigilia di Champions League per l’Inter che ospita il Kairat Almaty a San Siro nella quarta giornata del girone. C’è un rientro importantissimo per Chivu

Obiettivo quarta vittoria consecutiva per l’Inter in Champions League. Dopo aver battuto Ajax, Slavia Praga, Union St. Gilloise, i nerazzurri affrontano i kazaki del Kairat Almaty per restare a punteggio pieno in classifica e assicurarsi già un piazzamento almeno per i playoff in attesa dei prossimi quattro match che li opporranno a Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund.

Cristian Chivu dà indicazioni ai giocatori dell'Inter
Le ultime sull’Inter, le scelte di Chivu per la sfida al Kairat e consiglio sulla miglior quota – direttagoal.it (foto Ansa)

Dopo un mese di stop dovuto all’infortunio muscolare subito contro la Slavia, torna a disposizione Marcus Thuram. Lo ha confermato Cristian Chivu nella conferenza stampa di martedì nella quale non ha voluto anticipare nulla sulla possibile formazione. Thuram comincerà dalla panchina così come Lautaro Martinez che lascerà spazio a Pio Esposito al fianco di Bonny per una coppia d’attacco di fatto inedita dal 1′.

Possibile titolarità anche per Davide Frattesi. A riposare in vista della Lazio potrebbe essere Calhanoglu con Barella spostato in posizione di play basso e Zielinski nella linea a cinque completata da Dimarco e Dumfries. In difesa, possibile turno di riposo per Bastoni e Acerbi con De Vrij e Carlos Augusto pronti a subentrare nello schieramento che prevede Bisseck a destra.

Inter-Kairat Almaty, i consigli sulle quote e dove vedere la partita

Nessun dubbio per i bookmakers nelle quote di Inter-Kairat con i nerazzurri nettamente favoriti sul risultati. Snai propone l’1 quasi senza quota a 1.03 contro il 35 per l’exploit dei kazaki. L’X a 15. Quote basse anche per l’over 2.5 e l’over 3.5 ben inferiori al raddoppio. Per chi vuole azzardare c’è il Gol proposto a 2.75 oppure l’1 esito primo tempo + over 2.5 a 3.75.

Il nostro consiglio è di puntare su uno o più marcatori. Interessante a riguardo il 3.75 proposto da Snai per Dumfries. Il bis di Zielinski è a 3.50 mentre il gol di Frattesi è a 3. Inferiori a 2, le quote per una rete di uno di quattro attaccanti nerazzurri compreso Thuram cui Chivu potrebbe concedere uno spezzone di partita.

Pio Esposito e Bonny esultano dopo il gol
Inter-Kairat Almaty, i consigli sulle quote e dove vedere la partita – direttagoal.it (foto Ansa)

Se scommettete su Inter-Kairat Almaty e volete vedere la partita, potete farlo esclusivamente in streaming su Amazon Prime Video. Il match rientra tra le partite scelte dalla piattaforma che ha l’esclusiva su uno degli incontri delle squadre italiane che si disputa di mercoledì sia nella fase a gironi che in quella a eliminazione diretta. Inter-Kairat è stata preferita a Olympique Marsiglia-Atalanta che si gioca domani sera allo stesso orario.

Su Prime Video, Inter-Kairat Almaty è visibile anche gratuitamente. Chi attiva un nuovo abbonamento sulla piattaforma può usufruire del primo mese di visione gratuitamente. Due le modalità per abbonarsi, quella con ticket mensile a 4.99€ (e possibilità di disdetta al termine di ogni mese di visione) e quella annuale con pagamento in un’unica soluzione a 49,90€. Nel prezzo è compreso anche il servizio di consegna rapida dei prodotti acquistati sull’e-commerce di Amazon.

Gestione cookie