Brutte notizie per i tifosi della Lazio che devono fare i conti con questa grossa problematica. L’annuncio lascia di sasso.
Turno domenicale che vedranno da lontano i tifosi della Lazio con il club biancoceleste, guidato di nuovo dal tecnico Maurizio Sarri, in campo invece nella giornata di Lunedi in uno scontro molto importante contro il Cagliari. I sardi sono impegnati nella lotta salvezza mentre il club capitolino necessita dei 3 punti per poter provare a lottare per la zona Europa, al momento comunque ancora distante.

La Lazio ha diverse problematiche, legate sia al blocco del mercato che all’infermeria ed ha avuto numerosi infortuni in questa prima parte di stagione, big importanti come Castellanos e anche giocatori come Cancellieri che tanto bene stavano facendo e che hanno avuto brutti infortuni. L’infermeria biancoceleste è in costante emergenza e al momento la Lazio fatica anche con i giocatori presenti in rosa.
Una delle sorprese in negativo in questa fase della stagione è lo spagnolo Pedro, giocatore che negli anni scorsi ha fatto sempre reti decisive e che quest’anno è ancora a secco. La Lazio spera di vedere presto il miglior Pedro ma intanto nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti per il calciatore. Il futuro di Pedro in biancoceleste sembra ormai avere le ore contate.
Lazio sotto shock, Pedro pronto all’addio
Negli ultimi anni Pedro è stato un uomo chiave per la Lazio, uno dei pochi amati e mai contestati dai tifosi, ma nelle ultime ore l’attaccante spagnolo ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport chiarendo meglio le sue aspettative. Ecco le sue parole:

“Voglio sempre aiutare la squadra ma sicuramente questo è il mio ultimo anno alla Lazio. Voglio far bene e voglio lasciare la squadra, spero in Europa che è il posto in cui merita di stare. Questo deve essere il mio obiettivo ma anche quello della Lazio” e chiarisce cosi quali sono le sue attenzioni. Pedro poi ha proseguito ed ha sottolineato:
“Serve avere l’ambizione di crescere, sotto ogni punto di vista. Dobbiamo lavorare tutti per questo” e poi Pedro ha parlato anche del suo futuro dando la consapevolezza di non sapere quando finirà tutto. E Pedro ha concluso: “Quanti altri anni giocherò? Non lo so, è difficile per me. Ogni giorno che passa sono più vicino al ritiro” dice il giocatore iberico.





