Diretta Latina-Salernitana, come vedere la partita di Serie C in tv e streaming

Latina-Salernitana è il match clou della 12.a giornata del girone C di Serie C. Tutte le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming

Domenica 2 novembre con cinque partite in programma nel girone C di Serie C. La 12.a giornata si è aperta con il pareggio del Catania in trasferta contro la Casertana (2-2), un risultato favorevole a Salernitana e Benevento, le altre due compagini in lotta per la vetta del girone.

pallone entra in rete
Diretta Latina-Salernitana, come vedere la partita di Serie C in tv e streaming – direttagoal.it (foto Ansa)

Con il pari a Caserta, il Catania ha provvisoriamente agganciato la Salernitana che oggi può riconquistare la vetta in solitaria portandosi a +3 sui siciliani in caso di vittoria in trasferta contro un Latina che, a 13 punti, staziona a centro classifica tra la zona playoff e quella playout. Salernitana che arriva al Francioni reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. L’unico passo falso è arrivato proprio nello scontro diretto con il Catania, perso al Massimino per 2-0. Un ko prontamente riscattato domenica scorsa con il 2-1 rifilato alla Casertana.

Latina-Salernitana, dove vedere la partita di Serie C in tv e in streaming

Considerata la trasferta piuttosto agevole data la vicinanza tra le due città, ci saranno oltre 2.000 tifosi al seguito della Salernitana a Latina. Dopo poche ore dall’inizio della prevendita dei biglietti, la disponibilità dei tagliandi per il Francioni è stata immediatamente esaurita. Una conferma ulteriore di quanto la tifoseria della Salernitana sia tra le più calde d’Italia con gli amaranto che, di fatto, giocano in casa in Serie C anche quando disputano le loro partite in trasferta.

Chi non seguirà Latina-Salernitana allo stadio potrà vedere la partita in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 253 con calcio di inizio alle 17.30. Gli abbonati a Sky possono vedere il match anche in streaming su SkyGo. Diretta streaming disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv. Al termine della partita, ci sarà la possibilità di vedere gli highlights gratuitamente sia sul canale YouTube della Serie C che su quello di Sky Sport.

Il programma della 12.a giornata del girone C di Serie C si concluderà stasera con il posticipo delle 20.30 che opporrà il Benevento al Sorrento. Reduce dall’eliminazione nella Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano, il Benevento deve vincere per agganciare il Catania in classifica e restare in scia della Salernitana. Sono tre i punti che ora separano le due compagini campane con gli amaranto in vantaggio. Tra un mese esatto, lunedì 1 dicembre ci sarà lo scontro diretto tra Benevento e Salernitana in casa dei giallorossi.

Gestione cookie