Due assenze inaspettate, i tifosi del Napoli stavolta proprio non se l’aspettavano: è successo poche ore fa
Mentre viene sicuramente mal digerita dai tifosi azzurri la notizia dell’approdo del grande ex Luciano Spalletti sulla panchina dei rivali della Juventus, in casa Napoli non può non esservi grande soddisfazione per i recenti risultati arrivati in campionato.

La squadra campione d’Italia in carica ha messo in fila i successi con Genoa, Torino, Inter e Lecce. Oggi, in attesa di scendere in campo col Como per consolidare il primato in Serie A a pari punti con la Roma, arriva una notizia che ha spiazzato gran parte della tifoseria azzurra. Nelle scorse ore c’è stato un evento tanto atteso dai calciatori partenopei ma, in particolare, dai tifosi.
Una doppia assenza ha però lasciato tanto amaro in bocca ai sostenitori dei campioni d’Italia che non hanno potuto fare a meno di notare il gruppo al completo, tranne due big che per un preciso motivo non si sono presentati.
Napoli, due big assenti: ecco il motivo
Dopo il bel successo sul Lecce il Napoli si è rilassato con il consueto appuntamento in maschera, per il party di Halloween che ogni anno la società organizza per i suoi tesserati. Un’occasione per fare gruppo ma anche rilassarsi in vista della prossima sfida di campo.

In questo caso, i tifosi presenti all’esterno del locale scelto a Santa Lucia, hanno notato subito una doppia assenza nella rosa di Antonio Conte. Tutti presenti, anche Alex Meret arrivato sorreggendosi alle stampelle dopo l’infortunio al piede. Non c’era Kevin De Bruyne, volato in Belgio per cominciare la prima parte del recupero – evidentemente lungo – previsto dopo il grave infortunio muscolare rimediato dopo la rete all’Inter. Il centrocampista ex Manchester City, al suo primo anno sotto l’ombra del Vesuvio, si è perso uno degli appuntamenti tanto attesi. Un’assenza, però, che non fa specie. Non più di tanto.
Non c’era nemmeno Romelu Lukaku che sta ormai ultimando la riabilitazione in Belgio, con il suo ritorno a Napoli per proseguire la sua seconda sezione di recupero proprio a Castel Volturno. Il centravanti azzurro è infatti atteso nei prossimi giorni nel centro sportivo per fare il punto sulla lesione di alto grado al retto femorale ormai prossima alla guarigione. Il ritorno in campo? Si parla già di fine novembre. I presenti, arrivati al party alla spicciolata, si sono concessi ai tifosi presenti con autografi e qualche selfie.





