Tradimento shock, tifosi furiosi: caos all’Atalanta

Clamorose novità in casa Atalanta. Al di là della partita sta succedendo davvero di tutto in fase extra calcistica. 

La stagione dell’Atalanta è stata finora abbastanza al di sotto delle aspettative. Il club ha cambiato tecnico e diversi giocatori, sono arrivati nuovi acquisti e il club – nonostante abbia zero sconfitte – ha alternato buone prestazioni a grosse defajance e cosi si cerca una reazione, già dal match odierno.

Atalanta
Tradimento shock, tifosi furiosi: caos all’Atalanta (Ansa Foto) Direttagoal

In questi minuti l’Atalanta è impegnata nell’anticipo di giornata contro l’Udinese, una sfida molto importante e sicuramente una delle trasferte più dure del campionato. Il laterale polacco Zalewski ha cominciato la gara dal primo minuto e c’è grande ottimismo per lui visto un inizio stagione che è stato abbastanza positivo. Il giocatore è arrivato a sorpresa dall’Inter in estate ma allo stesso tempo c’è grande preoccupazione per le sue condizioni fisiche e il club spera di averlo recuperato totalmente.

Ma allo stesso tempo in questi giorni Zalewski è stato protagonista di una vicenda extracalcistica che ha fatto discutere e non poco, una situazione molto particolare e che riguarda una situazione sentimentale. Negli ultimi giorni alcuni personaggi – non è chiaro se tifosi o meno – hanno appeso uno striscione nella Capitale contro Zalewski, una vicenda stavolta che non sembra coinvolgere il mondo del calcio.

Bufera in casa Atalanta, il tradimento fa discutere

Vicino al Colosseo è stato appeso il seguente striscione che coinvolge il laterale dell’Atalanta Zalewski. Parole dure e anche piuttosto chiare che recitano: “Che fossi uno spione lo sapevamo già, Zalewski tradire un amico si chiama infamità” e il messaggio è chiaramente riferito al giocatore di proprietà del club nerazzurro. Ma stavolta il calcio non c’entra e parliamo di una vicenda che appare esterna al mondo del calcio e piuttosto netta.

Zalewski
Bufera in casa Atalanta, il tradimento fa discutere (Ansa Foto) Direttagoal

Secondo alcune indiscrezioni la storia riguarda la vita privata del giocatore che starebbe frequentando o meglio vive una relazione con la nota influencer Emily Pallini, molto conosciuta nel mondo social ed ex fidanzata del rapper Ludwig. E proprio questo porterebbe alla nascita dello striscione e Ludwig è un rapper romano e a questo punto era grandissimo amico del giocatore, ex Inter e Roma.

Insomma una vicenda di gossip che coinvolge suo malgrado il giocatore dell’Atalanta anche se non è chiaro chi abbia affisso questo particolare striscione. Una vicenda che ha fatto molto discutere il mondo del calcio e non.

Gestione cookie