Diretta Casertana-Catania streaming: come vedere l’anticipo di Serie C

Casertana e Catania aprono il programma della 12.a giornata del girone C di Serie C con l’anticipo di venerdì 31 ottobre

Il campionato di Serie C è già nel vivo con i tre gironi tutti allineati all’undicesima giornata dopo i recuperi di alcune partite non disputate nei turni precedenti.

immagine di una partita di calcio
Diretta Casertana-Catania streaming: come vedere l’anticipo di Serie C – direttagoal.it (foto LaPresse)

Nel girone A al comando c’è il Vicenza. I biancorossi, finalisti e semifinalisti nelle ultime due edizioni dei playoff, hanno cinque punti di vantaggio sull’Union Brescia (club nato dopo il fallimento di quello presieduto da Cellino, in B lo scorso anno) e il Lecco. Bagarre in vetta al girone B con l’Arezzo che precede di un punto l’Ascoli e la neopromossa Ravenna. Stessa situazione nel girone C con la Salernitana avanti di una lunghezza sul Catania e di tre sul Benevento.

Tre compagini quest’ultime che si contenderanno verosimilmente la promozione diretta in B nel prosieguo della stagione. Considerate le distanze risicate in vetta al girone C, già in questa fase del campionato ogni sfida può contribuire a cambiare gli equilibri nelle prime posizioni, motivo che rende ulteriormente interessante l’anticipo di venerdì 31 ottobre tra Casertana e Catania in programma allo stadio Pinto dalle 20.30.

Casertana-Catania, dove vedere l’anticipo di Serie C

Ottimo momento di forma per il Catania. La compagine allenata da Domenico Toscano affronta la trasferta in Campania, forte di uno score di quattro vittorie consecutive. Le ultime due, i siciliani le hanno conquistate in casa, al Massimino, battendo sia la Salernitana che il Benevento, le due rivali di alta classifica. Salernitana che ha sconfitto la Casertana all’Arechi nell’ultimo turno di campionato. Per i rossoblu di Coppitelli, tuttavia, il cammino fin qui è soddisfacente con il settimo posto provvisorio che vale la zona playoff.

l'allenatore Domenico Toscano
Casertana-Catania, dove vedere l’anticipo di Serie C – direttagoal.it (foto LaPresse)

Come tutte le partite di Serie C, Casertana-Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Gli abbonati possono vedere il match anche in streaming su SkyGo. Diretta streaming garantita anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv, disponibile in questo momento al prezzo di 19,99€ al mese con vincolo di permanenza annuale o a 29,99€ con possibilità di disdetta al termine del mese di visione.Al termine della partita, ci sarà la possibilità di vedere gratuitamente gli highlights di Casertana-Catania su YouTube sia sul canale della Serie C che su quello di Sky Sport.

Il Catania disputerà il suo match a Caserta 48 ore prima di quelli di Salernitana e Benevento, impegnate domenica 2 novembre rispettivamente contro il Latina (in trasferta) e il Sorrento (in casa) alle 17.30 e alle 20.30. Tra i match clou di questo turno di Serie C vi segnaliamo la sfida di alta classifica del girone B tra Ravenna e Ascoli in programma domenica alle 17.30.

Gestione cookie