Le ultime sulla probabile formazione con cui il Bologna affronterà il Torino nel match del turno infrasettimanale di Serie A. Confermate le due assenze
Tre punti importanti quelli in palio al Dall’Ara tra Bologna-Torino, in campo mercoledì 29 ottobre nel turno infrasettimanale di Serie A, l’unico previsto in questa edizione del campionato.

Tre i punti che separano i rossoblu dai granata. Entrambe le squadre sono reduci da una striscia di risultati positivi. Il Bologna non perde da un mese ovvero dall’1-0 subito dall’Aston Villa in Europa League. Il Torino, invece, ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre partite disputate in Serie A con il pari all’Olimpico contro la Lazio e la doppia vittoria casalinga con Napoli e Genoa.
Quella con il Torino sarà la terza partita consecutiva del Bologna senza Vincenzo Italiano in panchina. Ricoverato una settimana fa all’ospedale Sant’Orsola per una polmonite, il tecnico dovrebbe essere dimesso in giornata. Se le condizioni di salute glielo consentiranno – come riporta la Gazzetta dello Sport – Italiano potrebbe assistere alla partita di domani sera da uno sky box dello stadio Dall’Ara. Il ritorno in panchina avverrà successivamente e senza rischi di eventuali ricadute.
Bologna-Torino, i rossoblù recuperano l’attaccante. Dubbio in porta per i granata
Oltre alle dimissioni di Italiano dall’ospedale, c’è un’altra buona notizia per il Bologna. Jens Odgaard ha infatti recuperato dalla contusione al ginocchio che gli ha fatto saltare la trasferta di Firenze e sarà a disposizione con il Torino. Il danese, tuttavia, non partirà tra i titolari. Nel tridente a supporto di Castro, possibile chance dal primo minuto per Bernardeschi. In difesa, invece, De Silvestri può spuntarla su Zortea per sostituire lo squalificato Holm.
Prosegue l’assenza di Ciro Immobile. Sono passati due mesi dall’infortunio dell’attaccante al retto femorale destro nel corso del match della prima giornata di campionato contro la Roma. Immobile sta continuando ad allenarsi ancora a parte e punta a tornare almeno tra i convocati per una delle prossime due partite (con Parma e Napoli) che precedono la pausa delle Nazionali di novembre.

Nel Torino, è ancora in dubbio la presenza di Israel. Assente contro il Genoa per un problema al costato, il portiere uruguaiano potrebbe essere rimpiazzato nuovamente da Paleari, tra i migliori in campo domenica scorsa. Nell’undici titolare di Baroni, possibile nuovo ballottaggio in attacco tra Adams e Ngogne su chi affiancherà Simeone. Ancora panchina per Duvan Zapata.
Queste le probabili formazioni di Bologna-Torino, match che sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e DAZN 1
Bologna: Skorupski; De Silvestri, Lucumi, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro
Torino: Paleari (Israel); Tameze, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone





