Scudetto alla Juve, colpo di scena: è stato appena annunciato

Dal momento complicato, in campo, alle prospettive future: l’annuncio in casa Juve lascia di sasso i tifosi bianconeri

Nonostante un’estate ricca di colpi di scena in sede di calciomercato, la Juventus di Igor Tudor fatica a spiccare il volo. Un rendimento poco costante, condito da non poche critiche nei confronti dell’allenatore croato, non aiuta la Vecchia Signora a spiccare il volo come qualche anno fa.

Il tecnico bianconero Igor Tudor
Scudetto alla Juve, colpo di scena: è stato appena annunciato (LaPresse) – Direttagoal.it

I ragazzi di Tudor, dopo il match dell’Olimpico contro la Lazio, sono chiamati a fronteggiare un filotto impegnativo da qui alle prossime settimane: Udinese, Cremonese, Torino, Fiorentina e Cagliari. Nel mezzo le sfide cruciali, in Champions League, con Sporting e Bodo Glimt. Con la speranza di chiudere il mese di novembre con qualche punto in più ed una classifica più consona alle ambizioni bianconere.

Ma, intanto, solo poche ore fa è arrivato un annuncio inaspettato che ha finito per gelare i tifosi della Juventus: nessuno se lo aspettava da un ex calciatore della Vecchia Signora.

Juve, l’annuncio gela i tifosi: altro che Scudetto

Un grande ex bianconero come Fabrizio Ravanelli è intervenuto al programma ‘Pressing‘, in onda su ‘Rai 2’, soffermandosi proprio sulla Juventus, sul momento dei bianconeri e su quelle che potrebbero essere le ormai prossime ambizioni della Vecchia Signora: si torna a nominare anche la parola Scudetto.

I giocatori della Juventus
Juve, l’annuncio gela i tifosi: altro che Scudetto (LaPresse) – Direttagoal.it

Un tricolore che, a Torino, manca ormai da troppo tempo. Sono oltre 5 gli anni di attesa del popolo juventino che, tuttavia, non aspetta altro che un nuovo successo. L’ex bomber della Juve Ravanelli, rimasto legato alla Vecchia Signora, ha voluto dire la sua a riguardo. “Alla Juventus serve tempo. In questo momento non è in grado di competere con Napoli, Inter e Milan. Comolli e i dirigenti bianconeri meritano di lavorare con serenità”. Un giudizio netto, forte, deciso. Ravanelli – in questo momento consulente per il Marsiglia – non vede la Vecchia Signora capace di poter tornare in tempi brevi alla vittoria dello Scudetto.

Ci vorrà qualche anno per la vittoria dello Scudetto, ha detto l’ex centravanti della Juve che per il momento ha lasciato poche speranze per un ritorno  al successo della squadra allenata oggi da Igor Tudor. Poi un pensiero su Damien Comolli che, sin dal suo arrivo, ha rimesso a posto i conti della Vecchia Signora rinforzando la rosa bianconera. “L’ho conosciuto”, ha detto Ravanelli elogiando il neo dirigente della Juventus, “ho l’impressione che abbia quella competenza che serve a far crescere il club”, la conclusione dell’ex punta bianconera.

Ci sarà, quindi, ancora da aspettare per rivedere il tricolore cucito sulle maglie della Juventus: una previsione che non farà di certo felici i tifosi della Vecchia Signora, ormai impazienti di tornare a gioire per un nuovo Scudetto da portare in quel di Torino.

Gestione cookie