Non è un momento facile per l’Inter di Cristian Chivu che perde ancora nei big match e vede sciogliere le sue certezze.
Dopo sette vittorie consecutive l’Inter di Cristian Chivu ha perso al Maradona 3 a 1 perdendo tutte le certezze conquistate nelle ultime settimane. Una situazione ormai costante all’interno del club nerazzurro che sembra ormai appendere tutti i momenti chiave, vince contro le piccole ma perde tutti i big match e le sfide più delicate, come capitato quest’anno contro il Napoli e contro la Juventus.

Contro il Napoli sono usciti i nervi tesi del club milanese che non sembra aver superato le scorie dello scorso anno, l’Inter però – al di là delle polemiche e delle questioni arbitrali – ha evidenziato importanti lacune dal punto di vista difensivo e purtroppo lo hanno visto tutti, l’Inter ha problemi in difesa dove Acerbi e De Vrij sono avanti con l’età ed hanno evidenziato problemi nelle ultime gare e Bisseck non sembra aver convinto, o meglio sembra ormai destinato alla cessione.
In casa Inter a fine Agosto è arrivato Akanji ma il club nerazzurro cambierà molto nel reparto difensivo nel prossimo anno, e anche a gennaio potrebbero esserci novità. Se lo avete al Fantacalcio cedetelo o svincolatelo il prima possibile, ormai il suo futuro è davvero segnato. Stiamo parlando del difensore dell’Inter Yann Bisseck, difensore sempre poco utilizzato dal club nerazzurro.
Sorpresa Inter, andrà via: Premier più vicina
Il giocatore Yann Bisseck potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio e iniziare una nuova avventura in Premier, o al massimo in Bundesliga ma in cerca di un club che gli consenta di giocare con continuità. Ai tempi di Inzaghi il giocatore aveva molto spazio mentre ora non è più cosi e Chivu sembra vedere Bisseck come quasi l’ultimo dei cambi e questa è una batosta non da poco per il giocatore.

In estate l’Inter aveva quasi trovato l’accordo con il Crystal Palace ma il giocatore ha tentennato e alla fine ha preferito restare in nerazzurro. Stavolta la situazione è diversa, ne ha parlato anche il ct della Germania e con questo poco minutaggio Bisseck si gioca i Mondiali, rischia davvero grosso e per questo avrebbe chiesto la cessione già a gennaio. Per 25 milioni di euro può partire, c’è il Crystal Palace e il Fulham ma occhio anche al Bayer Leverkusen.





