Colpo super al Fantacalcio: addio Juve, va a Milano

Dalla Juventus al Milan, già si infiamma il calciomercato in vista del mese di gennaio: colpo perfetto per il Fantacalcio

Vivono momenti assai differenti Juventus e Milan che, in questo primo scorcio di stagione, hanno mostrato un cammino diverso in campionato. Il recente scontro diretto ha comunque portato avanti le criticità già segnalate da Tudor e Allegri.

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri
Colpo super al Fantacalcio: addio Juve, va a Milano (LaPresse) – Direttagoal.it

Il mercato estivo è stato molto generoso con Juventus e Milan che, adesso, potrebbero tornare all’opera in vista dell’anno nuovo. La Vecchia Signora ha inanellato una serie di risultati negativi, con la vittoria che manca addirittura dallo scorso 13 settembre nel Derby d’Italia contro l’Inter. Il Milan, d’altro canto, senza coppe a disposizione, potrebbe rappresentare la sorpresa in questa lunga stagione.

Proprio in ottica calciomercato, come già accaduto in passato, Juventus e Milan potrebbero intrecciare i propri interessi. Adesso, però, ad averla vinta potrebbe essere il ‘Diavolo’ guidato dal grande ex Massimiliano Allegri: colpo da urlo all’orizzonte.

Juve-Milan, futuro in rossonero: lo ha chiesto Allegri

Dalla Juventus al Milan, in vista della riapertura della sessione invernale di calciomercato qualcosa si starebbe già muovendo. In tal senso dalla Germania arriva notizie che parlano di un grande colpo dei rossoneri, pronti ad accontentare Massimiliano Allegri nella corsa Scudetto.

Kim Min-Jae, difensore del Bayern Monaco
Juve-Milan, futuro in rossonero: lo ha chiesto Allegri (LaPresse) – Direttagoal.it

Nel recente passato la Vecchia Signora ha valutato l’acquisto di un nuovo centrale difensivo, a maggior ragione dopo l’ennesimo infortunio occorso a Gleison Bremer. Ad oggi, stando a quanto riportano i media tedeschi in particolar modo ‘Bild‘, per la firma di Kim Min-Jae la Vecchia Signora non sarebbe più in corsa. Il nazionale coreano non rientra più nei piani del Bayern Monaco che potrebbe quindi finire per lasciarlo partire nel mese di gennaio senza troppi problemi o pretese, magari anche in prestito. Il Milan, d’altro canto, al centro della retroguardia potrebbe puntare su un colpo d’esperienza per continuare a sognare il tricolore.

E proprio Allegri pare aver chiesto la firma di un centrale di alto livello, con Kim che potrebbe finire per vestire la maglia rossonera nelle prime settimane del 2026. Una beffa per la Juventus e la dirigenza bianconera che a prescindere, per il momento, ha mollato la pista che porta all’ex pilastro del Napoli. Kim, 28 anni ed in scadenza il 30 giugno 2028, ha collezionato appena 3 presenze con 92′ in campo sul rettangolo verde.

Nella Milano rossonera potrebbe tornare a giocare con grande continuità. Un’operazione che farebbe felice anche tanti fantallenatori visto che un difensore dello spessore di Kim, al Fantacalcio è garanzia di bonus e voti sempre ben oltre la sufficienza. Staremo a vedere.

Gestione cookie