Sarri non ne può più: nuova grana per Castellanos

Un inizio di stagione traumatico in casa Lazio e il club biancoceleste deve fare i conti con un problema relativo a Castellanos. 

Il prossimo turno di campionato sarà molto importante, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta per affrontare un delicato match contro la Juventus di Igor Tudor, una sfida dove entrambi si giocano molto sia per il proprio futuro che per il resto della stagione. Se i biancocelesti hanno attenuanti legati al mercato diversa è la situazione in casa bianconera dove regna la confusione e gli acquisti finora non hanno reso.

Castellanos deluso
Sarri non ne può più: nuova grana per Castellanos (Lapresse) Direttagoal

Appunto, la situazione della Lazio è paradossale, il club non ha fatto mercato nell’ultima sessione e in questi primi mesi della stagione sono arrivati una serie incredibile di infortuni. Diversi stop che stanno condizionando la stagione, problemi a big della rosa biancoceleste, giocatori fondamentali come Rovella e soprattutto il Taty Castellanos. Già Sarri non vedeva nel giocatore il suo profilo ideale per l’attaccante ma il giocatore stava rendendo e gli infortuni hanno bloccato tutto.

Castellanos è ai box per due mesi e in generale rischia di restare fermo anche per più tempo, la Lazio ha il solo Dia come attaccante e i biancocelesti sono in emergenza. Il giocatore starà fermo ancora per diverso tempo ma intanto nelle ultime ore sono arrivati dei rumors di mercato incredibili e Castellanos può salutare già a gennaio.

Emergenza Lazio, Castellanos verso la cessione: le ultime

In Argentina diversi media sono sicuri e i primi di gennaio dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Taty Castellanos al River Plate, uno degli storici club del campionato sudamericano. Il giocatore avrebbe già avallato il trasferimento, consapevole di realizzare un vero sogno. Una voce che cambia tutto e gli ultimi rumors stanno infiammando già tutti i tifosi del club biancorosso.

Sarri Lazio
Emergenza Lazio, Castellanos verso la cessione: le ultime (Lapresse) Direttagoal

Va detto però che la Lazio avrà anche nei prossimi mesi il problema di non poter investire sul mercato, dovrà spendere solo una parte e non tutto, Lotito valuta Castellanos 40 milioni di euro, ha rifiutato 30 milioni di euro in passato e non accetterà offerte simili. Cifre folli per il River Plate che non ha mai investito questi soldi e quindi va chiarito come si potrà o meno realizzare questa trattativa.

La Lazio poi avrà anche Dia fuori per la Coppa d’Africa tra gennaio e Febbraio ed è prevista cosi una situazione di emergenza assoluta. Sarri aspetta rinforzi ma intanto spunta la grande Taty.

Gestione cookie